Ok, probabilmente sto per chedervi una cosa già chiesta più e più volte, ma ho guardato un po' dappertutto e a me comunque ancora non funziona.
In pratica vorrei far apparire un livello al click di un semplice link. La cosa che non mi funziona è che il livello deve apparire nel punto in cui clicco, e non riesco a prendere le coordinate del mouse.
Ecco lo script dentro l'head:
l'errore è: Necessario oggettocodice:<SCRIPT TYPE="text/javaScript"> function apriDiv(e){ if(!e) e = window.event if (document.all) { document.all["livelloDettaglio"].style.visibility = "visible"; document.all["livelloDettaglio"].style.TOP = window.event.clientY; document.all["livelloDettaglio"].style.LEFT = window.event.clientX; } else if (document.layers){ document.layers["livelloDettaglio"].visibility="show"; document.layers["livelloDettaglio"].TOP = e.pageY; document.layers["livelloDettaglio"].LEFT = e.pageX; } else if (document.getElementById) { document.getElementById("livelloDettaglio").style.visibility = "visible"; document.getElementById("livelloDettaglio").style.top = e.pageY; document.getElementById("livelloDettaglio").style.left = e.pageX; } } </script>
La funzione la richiamo al click sul link semplicemente così:
apri il div...
aiut!