Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

software per backup automatico...

Salve a tutti,
    io avrei qst necessità che se risolta mi toglierebbe parecchio lavoro noioso.

Ebbene io sn amministratore di rete in un call center con 120 postazioni, qst callcenter utilizza un software che gira su 4 server differenti.

Ora quello che mi servirebbe è un programma che mi facesse delle copie di backup in automatico di n cartelle presente sulla mia rete.

Qualcuno può consigliarmi qualcosa???

Vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Servirebbe magari qualche dettaglio in più...
    Quante cartelle sono ? quanti MB o GB sono ? dove vuoi fare il backup, su un altro HD, su cassetta DAT, su DVD...? hai soldi da spendere (HP o Veritas hanno soluzioni storage eccezionali) o cerchi qualcosa magari free ?

In quest'ultimo caso ti consiglio Cobian Backup, freeware, molto completo e davvero buono

http://www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm

Procurati Norton Ghost. Puoi creare il backup di singoli files, cartelle e intere unità. Ha anche una opzione che permette di programmare il backup automaticamente. E in italiano ed è corredato di manuale d'uso.
    Attenti alla velocità. Meglio perdere 1 minuto nella vita, che la vita in 1 minuto.

ok grazie davvero, prenderò in considerazioni entrambe i Sw, certo è che se riesco a pianificare un backup è proprio il massimo.

Thx

Originariamente inviato da Milodada
    ok grazie davvero, prenderò in considerazioni entrambe i Sw, certo è che se riesco a pianificare un backup è proprio il massimo.

Thx
    è perchè non dovresti? quasi tutti i software per backup hanno il necessario per una pianificazione delle esecuzioni...

Originariamente inviato da comas17
    In quest'ultimo caso ti consiglio Cobian Backup, freeware, molto completo e davvero buono

http://www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm
    non lo conoscevo, sembra davvero un bel programma, soprattutto considerando che è freeware!

Permessi di invio