Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
    Utente bannato

Cosa vedremo con il nuovo IE

(ho postato qui ma non ne sono del tutto certo.. )
    Ho letto da qualche parte che presto Microsoft rilascerà la nuova versione di I.E. Quest'ultima, da quel che ricordo, dovrebbe avvicinarsi notevolmente agli standard del web, supportano i CSS ecc.ecc.
    Se tuttò ciò fosse vero, tutta quella miriade di siti nei quali il layout è basato sulle tabelle, a questo punto verrà visualizzata in modo anomalo, vero ? Anche perchè erano pochi i webmasters che testavano i siti con browser alternativi.

i siti fatti a tabelle di solito danno molti meno problemi di compatibilità rispetto a quelli fatti coi css, quindi di solito si vedono allo stesso modo su tutti i browser, salvo qualche "sbavatura". Il problema invece sarà coi siti a css in cui si è fatto largo uso di hack per IE5/6 in cui nn si sa come si comporterà IE7!

Utente bannato

Non è un problema da poco...

Originariamente inviato da awd
    salvo qualche "sbavatura".
    Anzi direi che quella sbavatura è lo sfondo di una tabella, se sbava quella scazza tutto il layout,(nel senso che magari l'immagine si ripete parzialmente anche sotto o ai lati) non credi ?
    Interessante invece la tua considerazione sugl'hack per IE..
    Allora ne vedreamo delle belle

navigando con firefox non ho mai notato macroscopici problemi con le pagine tabellari (ossia la maggioranza)

Utente bannato

Mi viene un dubbio...

Originariamente inviato da awd
    navigando con firefox non ho mai notato macroscopici problemi con le pagine tabellari (ossia la maggioranza)
    voglio controllare un paio di cose prima.

Da quello che ho letto io non c'è da spettarsi nulla di buono. Il supporto ai CSS di fatto è solo di facciata. IE7 continuerà ad implementare delle sue estensioni proprietarie.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    che IE continui a supportare le sue istruzioni proprietarie non e' che personalmente mi interessi + di tanto,
    l' importante e' che supporti pienamente e senza incertezze gli standard

Poi non credo vi sia bisogno di ricordarlo, ma ci sono un paio di esempi in cui le istruzioni prima IE proprietarie sono + o meno rientrate negli standard: mozilla non disdegna l' innerHTML, l' execCommand e il marquee

Utente bannato
    Originariamente inviato da NetEscape
    Da quello che ho letto io non c'è da spettarsi nulla di buono. Il supporto ai CSS di fatto è solo di facciata. IE7 continuerà ad implementare delle sue estensioni proprietarie.
    Insomma MS va per la sua strada imperterrito e gl'altri con il W3C ?? VVoVe: VVoVe:

Originariamente inviato da Videodrome
    Insomma MS va per la sua strada imperterrito e gl'altri con il W3C ?? VVoVe: VVoVe:
    http://www.windowsitpro.com/windowsp...ott_47208.html

c'è una azione di boicottaggio in corso... leggi leggi

Permessi di invio