Salve a tutti! Ho un problema con un sito che sto preparando e che provvisoriamente è raggiungibile a questo indirizzo.
Visualizzandolo con l'Unico Vero Browser, cioè Firefox, il sito è perfetto. Tutte le barre con sfondo diverso appaiono correttamente, e i due div in cui sono contenuti il menù di sinistra e la pagina principale hanno un'altezza minima di 400 pixel come desiderato. La prima domanda riguarda come fare in modo che entrambi i div abbiano la stessa altezza: attualmente, se quello di destra sfora i 400px, quello di sinistra rimane più basso dell'altro. Ma questa è più che altro una curiosità, perché penso che terrò il layout così com'è nel caso specifico.
Il problema vero è visibile visualizzando il sito con Internet Explorer. (Non ho Opera e non ho intenzione di installarlo solo per fare test, quindi non so come venga visualizzato su Opera.) I problemi, in realtà, sono due:
1) Le barre con sfondo diverso (ma *non tutte*) sono più larghe del dovuto. In particolare, nella pagina principale, la data della notizia rimane tagliata.
2) Non vengono rispettati i CSS "min-height: 400px".
Qualcuno sa aiutarmi con questi bug? A parte scrivere (come ho già fatto) "usate Firefox"
Grazie!