Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: javascript testo

Utente di HTML.it

javascript testo

Ciao a tutti ho trovato questo script
    <style>
    .medio {font-size: 10;}
    .grande {font-size: 15;}
    </style>

<TABLE borderColor=#ff8c00 cellSpacing=1 cellPadding=1 width="100%" border=1>

<tr><td class="medio"
    onmouseover="this.className='grande';" onmouseout="this.className='medio';"> <FONT face=Tahoma color=#0000ff>Acquisti extracaratteristici</FONT></TD>
    <td class="medio"
    onmouseover="this.className='grande';" onmouseout="this.className='medio';"> <FONT face=Tahoma color=#dc143c>2 luglio è stata pubblicata la nuova Area FORMAZIONE NORDWARE</FONT></TD>
    <TR>
    <TD><FONT face=Tahoma color=#0000ff size=1>Amministratore Delegato e Direzione operativa</FONT></TD></TR>

che mi è utile ma vorrei riuscire a farlo funzionare per il testo presente all'interno di questa tab. e non ripeterlo riga per riga....
    Potete aiutarmi??
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: javascript testo

Originariamente inviato da iako77
    Ciao a tutti ho trovato questo script
    <style>
    .medio {font-size: 10;}
    .grande {font-size: 15;}
    </style>

<TABLE borderColor=#ff8c00 cellSpacing=1 cellPadding=1 width="100%" border=1>

<tr><td class="medio"
    onmouseover="this.className='grande';" onmouseout="this.className='medio';"> <FONT face=Tahoma color=#0000ff>Acquisti extracaratteristici</FONT></TD>
    <td class="medio"
    onmouseover="this.className='grande';" onmouseout="this.className='medio';"> <FONT face=Tahoma color=#dc143c>2 luglio è stata pubblicata la nuova Area FORMAZIONE NORDWARE</FONT></TD>
    <TR>
    <TD><FONT face=Tahoma color=#0000ff size=1>Amministratore Delegato e Direzione operativa</FONT></TD></TR>

che mi è utile ma vorrei riuscire a farlo funzionare per il testo presente all'interno di questa tab. e non ripeterlo riga per riga....
    Potete aiutarmi??
    Grazie
    Prova cosi:
    codice:
    <TABLE onmouseover="this.className='grande';" onmouseout="this.className='medio';" borderColor=#ff8c00 cellSpacing=1 cellPadding=1 width="100%" border=1>

<tr><td class="medio"> <FONT face=Tahoma color=#0000ff>Acquisti extracaratteristici</FONT></TD>
    <td class="medio"> <FONT face=Tahoma color=#dc143c>2 luglio è stata pubblicata la nuova Area FORMAZIONE NORDWARE</FONT></TD>
    <TR>
    Ciao e benvenuto sul forum di html.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ciao e grazie per la risposta ma ho provato e non funziona il cod che mi hai inviato.
    iL Mio obiettivo sarebbe creare un link testuale che con il click del mouse ingrandisca il testo interno ad una tabella!!!
    SPERO IN VOI

Permessi di invio