Originariamente inviato da iako77
Ciao a tutti ho trovato questo script
<style>
.medio {font-size: 10;}
.grande {font-size: 15;}
</style>
<TABLE borderColor=#ff8c00 cellSpacing=1 cellPadding=1 width="100%" border=1>
<tr><td class="medio"
onmouseover="this.className='grande';" onmouseout="this.className='medio';"> <FONT face=Tahoma color=#0000ff>Acquisti extracaratteristici</FONT></TD>
<td class="medio"
onmouseover="this.className='grande';" onmouseout="this.className='medio';"> <FONT face=Tahoma color=#dc143c>2 luglio è stata pubblicata la nuova Area FORMAZIONE NORDWARE</FONT></TD>
<TR>
<TD><FONT face=Tahoma color=#0000ff size=1>Amministratore Delegato e Direzione operativa</FONT></TD></TR>
che mi è utile ma vorrei riuscire a farlo funzionare per il testo presente all'interno di questa tab. e non ripeterlo riga per riga....
Potete aiutarmi??
Grazie
Prova cosi:
codice:
<TABLE onmouseover="this.className='grande';" onmouseout="this.className='medio';" borderColor=#ff8c00 cellSpacing=1 cellPadding=1 width="100%" border=1>
<tr><td class="medio"> <FONT face=Tahoma color=#0000ff>Acquisti extracaratteristici</FONT></TD>
<td class="medio"> <FONT face=Tahoma color=#dc143c>2 luglio è stata pubblicata la nuova Area FORMAZIONE NORDWARE</FONT></TD>
<TR>
<TD><FONT face=Tahoma color=#0000ff size=1>Amministratore Delegato e Direzione operativa</FONT></TD></TR>
Ciao e benvenuto sul forum di html.