Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aggiornamento news facilitato

salve a tutti, sto realizzando un sito e e mi trovo in difficoltà nello scegliere che sistema o tecnica utilizzare per consentire al mio cliente di poter aggiornare alcuni contenuti, news.
    pensavo di far caricare file di testo txt esterni, ovviamente, ma temo che questa persona possa inavvertitamente cancellare o modificare la variabile iniziale. ho pensato anche a xml ma siamo sempre li... x non parlare poi di una eventuale formattazione in html...... purtroppo questa persona è davvero poco pratica di pc e mi chiedevo se esiste un sistema per consentirgli di effettuare aggiornamenti di news ed altro attraverso una specie di "compilatore", questo compilatore potrebbe essere in grado anche di formattare alcune parti di testo in HTML, per esempio il grassetto o il colore. lui per ora sa loggarsi con smart ftp e già questo è TANTO! :-) così di volta in volta sostituirebbe i file nelle cartelle del server a cui io gli darei accesso.
    potete aitarmi? o darmi qualche buon consiglio? grazie!!!! :-))

nelle news si devono inserire link o foto ?
    se è solo testo basta un convertitore da rich text editor ad html
    poi copi il codice e inceolli nel txt.
    Ne ho un paio realizzati in flash quando li trovo te li invio o segnalo il link.

se vuoi creare un rich text editor online magari con accesso password che salva le news sul server è possibile, ma le cose si complicano un pò.

ciao, solo testo ma alcuni formattati in html. ti ringrazio se mi invierai qualcosa! :-)

Permessi di invio