Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[DELPHI] - Errore Compilazione

Ciao, ho qualche problemino ad affacciarmi alla progettazione di windows form con delphi.
    Ad esempio, se creo un'applicazione windows32 non mi da la possibilità di utilizzare activex, cioè com eriferimento li vedo ma non mi compaiono nella tool palette.
    In alternativa ho provato a creare una .net windows form application e ora i miei active x sono belli e presenti nella tool palette, solo che lo scalino successivo è quando aggiungo un qualsiasi controllo, che sia una label o un bottone e provo a compilare:
    mi da questo errore : [Warning] Project1.dpr(8): W1026 File not found: 'WinForm.TWinForm.resources'
    mi sembra strano visto che non ho scritto nessuna riga di codice e ho semplicemente aggiunto un elemento al windows form.
    Qualcuno può darmi una mano?
    Ciao e grazie in anticipo
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non mi è ben chiaro quali sono i passi che hai seguito per creare la tua applicazione Windows Forms e qual è il legame tra i controlli ActiveX e l'applicazione che stai facendo: se intendi sviluppare un'applicazione WinForms, perchè fare poi uso di controlli ActiveX.

Addendum: suppongo che tu possieda Delphi 2005; in tal caso, hai applicato tutti gli aggiornamenti disponibili dal sito per gli utenti registrati?

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio