Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente bannato

File .rar ... sogno realizzabile

Cercando una cosa su php.net, mi sn capitate sotto mano queste funzioni / oggetti

http://it.php.net/manual/it/ref.rar.php

permette di leggere il contenuto di un file rar o di estrarlo. Ma nn è possibil crearne uno?

Rar is a powerful and effective archiver created by Eugene Roshal. This extension gives you possibility to read Rar archives but doesn't support writing Rar archives, because this is not supported by UnRar library and is directly prohibited by it's license.

direi che è chiaro

cmq su phpclasses.com ci sono molte classi che creano file zippati
    ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da bubu77
    Rar is a powerful and effective archiver created by Eugene Roshal. This extension gives you possibility to read Rar archives but doesn't support writing Rar archives, because this is not supported by UnRar library and is directly prohibited by it's license.

direi che è chiaro

cmq su phpclasses.com ci sono molte classi che creano file zippati
    ciao
    :master: :master:
    si è kiaro, ma io nn l'ho letto...però peccato. Si lo so che si possono fare i file zip, però io creo i miei backup con file rar con la qualità migliore.
    E vabbè, ci ho provato

Originariamente inviato da FinalFantasy
    :master: :master:
    si è kiaro, ma io nn l'ho letto...però peccato. Si lo so che si possono fare i file zip, però io creo i miei backup con file rar con la qualità migliore.
    puoi sempre usare bz2 , meglio degli zip, leggibili da winrar.

P.S.OT la migliore secondo me e' LZMA ( peraltro gratuita ) , ma e' troppo lenta ed onerosa per essere usata online
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente bannato
    Originariamente inviato da andr3a
    puoi sempre usare bz2 , meglio degli zip, leggibili da winrar.

P.S.OT la migliore secondo me e' LZMA ( peraltro gratuita ) , ma e' troppo lenta ed onerosa per essere usata online
    ma comprime come un file rar con la capacità di compressione "migliore"? Infatti io nn la devo usare per scopi on line, volevo creare uno script che ogni settimana (facendo operazioni pianificate), mi creasse dei backup di certe cartelle e un dump del database...

ma comprime come un file rar con la capacità di compressione "migliore"? Infatti io nn la devo usare per scopi on line, volevo creare uno script che ogni settimana (facendo operazioni pianificate), mi creasse dei backup di certe cartelle e un dump del database...
    Facendo un test con file di testo, il formato bz2 è decisamente migliore del rar
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Errata corrige: il bz2 è decisamente migliore del rar "normale".

I due formati sono quasi equivalenti (leggermente meglio il rar), utilizzando il rar "migliore"

Utente bannato
    ma nn c'è qualcosa ke si avvicini di + al rar "migliore"? Qualcosa che sia Free con la F maiscola e usabile con php

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da gm
    Errata corrige: il bz2 è decisamente migliore del rar "normale".

I due formati sono quasi equivalenti (leggermente meglio il rar), utilizzando il rar "migliore"
    segui il consiglio di gm.

ma nn c'è qualcosa ke si avvicini di + al rar "migliore"? Qualcosa che sia Free con la F maiscola e usabile con php
    Ma guarda che il bz2 è un formato di compressione eccellente ed è FREE ed usabile con PHP, perchè ti sei fissato con stò rar ?

Permessi di invio