Cercando una cosa su php.net, mi sn capitate sotto mano queste funzioni / oggetti
http://it.php.net/manual/it/ref.rar.php
permette di leggere il contenuto di un file rar o di estrarlo. Ma nn è possibil crearne uno?
Cercando una cosa su php.net, mi sn capitate sotto mano queste funzioni / oggetti
http://it.php.net/manual/it/ref.rar.php
permette di leggere il contenuto di un file rar o di estrarlo. Ma nn è possibil crearne uno?
Rar is a powerful and effective archiver created by Eugene Roshal. This extension gives you possibility to read Rar archives but doesn't support writing Rar archives, because this is not supported by UnRar library and is directly prohibited by it's license.
direi che è chiaro![]()
cmq su phpclasses.com ci sono molte classi che creano file zippati
ciao
:master: :master:Originariamente inviato da bubu77
Rar is a powerful and effective archiver created by Eugene Roshal. This extension gives you possibility to read Rar archives but doesn't support writing Rar archives, because this is not supported by UnRar library and is directly prohibited by it's license.
direi che è chiaro![]()
cmq su phpclasses.com ci sono molte classi che creano file zippati
ciao
si è kiaro, ma io nn l'ho letto...però peccato. Si lo so che si possono fare i file zip, però io creo i miei backup con file rar con la qualità migliore.
E vabbè, ci ho provato
puoi sempre usare bz2 , meglio degli zip, leggibili da winrar.Originariamente inviato da FinalFantasy
:master: :master:
si è kiaro, ma io nn l'ho letto...però peccato. Si lo so che si possono fare i file zip, però io creo i miei backup con file rar con la qualità migliore.
P.S.OT la migliore secondo me e' LZMA ( peraltro gratuita ) , ma e' troppo lenta ed onerosa per essere usata online
ma comprime come un file rar con la capacità di compressione "migliore"? Infatti io nn la devo usare per scopi on line, volevo creare uno script che ogni settimana (facendo operazioni pianificate), mi creasse dei backup di certe cartelle e un dump del database...Originariamente inviato da andr3a
puoi sempre usare bz2 , meglio degli zip, leggibili da winrar.
P.S.OT la migliore secondo me e' LZMA ( peraltro gratuita ) , ma e' troppo lenta ed onerosa per essere usata online
Facendo un test con file di testo, il formato bz2 è decisamente migliore del rarOriginariamente inviato da FinalFantasy
ma comprime come un file rar con la capacità di compressione "migliore"? Infatti io nn la devo usare per scopi on line, volevo creare uno script che ogni settimana (facendo operazioni pianificate), mi creasse dei backup di certe cartelle e un dump del database...
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Errata corrige: il bz2 è decisamente migliore del rar "normale".
I due formati sono quasi equivalenti (leggermente meglio il rar), utilizzando il rar "migliore"
ma nn c'è qualcosa ke si avvicini di + al rar "migliore"? Qualcosa che sia Free con la F maiscola e usabile con php
segui il consiglio di gm.Originariamente inviato da gm
Errata corrige: il bz2 è decisamente migliore del rar "normale".
I due formati sono quasi equivalenti (leggermente meglio il rar), utilizzando il rar "migliore"![]()
Ma guarda che il bz2 è un formato di compressione eccellente ed è FREE ed usabile con PHP, perchè ti sei fissato con stò rar ?Originariamente inviato da FinalFantasy
ma nn c'è qualcosa ke si avvicini di + al rar "migliore"? Qualcosa che sia Free con la F maiscola e usabile con php