Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Bordo & animazioni

Bordo & animazioni

ciao raga, scusate ma sono alle prime armi col flash mx 2004 pro.
    vorrei sapere come mai quando faccio un'animazione lui mi mette sempre un bordo attorno, cioè quando la carico nel mio sito, lui mi mette un bordo sotto e sopra.
    Please qualcuno che mi dica come toglierla, perchè sto impazzendo

se volete vedere cos'è andate qui www.marianomrch.altervista.org
    sotto a sinistra, l'immagine della viper...

Scusate mi sono dimenticato di dire che per vedere l'immagine dovete entrare nella parte del sito in spagnolo. l'ho caricata solo lì.

Non capisco che bordo intendi.

P.S. Metti un rettangolo nello stato "premuto" del pulsante "replay"...se no c'è da impazzire per cliccarlo!!
    P.S.2 Non conosco cosi bene lo spagnolo ma credo che "Replay" non si scriva "Rerplay"!!!

Quei bordi sopra e sotto, gialli. si il replay ho sbagliato, ma sicome non l'ho fatta io, ha sbagliato un altro eheheheheh. cmq sono quei bordi, adesso io li ho messi gialli cambiando la sintassi dell frammento di html. in teoria sono bianchi. me li mette su tutte le animazioni che faccio..... :master:

Dando un'occhiata al file swf singolo si vede che la grandezza del file è di 550x400, mentre nel sito è di 400x400.
    Devi correggere il codice html.

GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehehehe, cmq scusa l'ignoranza, ma da dove vedi la grandezza del file??? cioè voglio dire quando è lì nel sito come fai a vederla?? :master:

e poi anche quando non è nel sito, cioè dal flash mx, dove devo andare per vedere la grandezza??? perchè devo correggere sempre altrimenti mi mostra quei bordi.....

Ho scaricato il file swf sul mio PC e da li ho visto la reale grandezza.
    Riducendo un lato lui non stiracchia l'immagine ma la mantiene proporzionata e cosi lo spazio che avanza deve aggiungerlo da qualche parte.

Prova a prendere solo l'swf, lo apri con il player di flash e ora prova a stringere il lato orizzontale....fa la stessa cosa!!

sisi, l'avevo fatto appena mi hai detto che era quello della dimensione, solo che non sapevo come avevi fatto per vedere la dimensione del file. hai detto che l'hai scaricato sul tuo pc, ma come fai a scaricare il file .swf sul pc....... non si puo mica fare come con le immagini, che le copi......

scusa la mia ignoranza ma sono proprio alle prime armi

Ogni volta che vedi un sito tutte le immagini, gli swf o i video che lo compongono vengono scaricati nella cartella cache; solo scaricandoli sul tuo PC puoi vederli e quindi tutto quello che vedi in internet in realtà è lì sul tuo computer.
    Quindi sono semplicemente andato in quella cartella, che si trova qui "C:\Documents and Settings\TuoNome\Impostazioni locali\Temporary Internet Files", e ho cercato quel file.

Permessi di invio