Salve gente, io sto uscendo pazzo...

Un hoster mi ha offerto uno spazio web gratuito per provare le mie pagine per 15 giorni.

Ora mi è stato fornito uno di quei pannelli di controllo gratuiti..cioè "Cpanel".
Per carità molto bello graficamente!!
Ma che ci faccio....

Io pensavo che pubblicare un sito era molto più semplice;
Ma mi sto accorgendo che a me non servono tutte ste opzioni, spazio mail, contatori, sessioni...ma se il mio sito è completo a me cosa interessa sto pannello di controllo co sti script e controscript??.

IO VOGLIO SAPERE SOLO UNA COSA COME SI CARICA UN SITO GIA' PRONTO CON TANTO DI CARTELLE/SOTTOCARTELLE E PAGINE IN HTML, PHP E CON DATABASE SULLO SPAZIO CHE MI SI OFFRE.
E POI COME FACCIO A VERIFICARLE SUL BROWSER SE FUNZIONA REGOLARMENTE!!!

Che qualcuno mi aiuti...sono confuso!!! Io pensavo che l'hoster, una volta acquistato uno spazio, ti permettesse di inserire la cartella del tuo sito in un hardisk...e fine!!! La provavo normalmente digitando il domain...e via!!!E invece mi trovo difronte un sacco di link dove si può inserire questo servizio, quell'altro....cose che io già ho inserito nel mio sito. AIUTO!!!

Siate pazienti con me non date per scontato nessun tipo di conoscenza personale in materia.
Grazie amici e scusate i modi (ci sarete passati pure voi in qualche modo)