Salve gente,
sapete con che programma è realizzato qst programma? cioè si creano le immagini con un qlcs programma di grafica giusto? ma poi tutti quegli effetti come si creano?!!! mille grazie a chi mi risponderà e buone vacanze a tutti!!!!
Salve gente,
sapete con che programma è realizzato qst programma? cioè si creano le immagini con un qlcs programma di grafica giusto? ma poi tutti quegli effetti come si creano?!!! mille grazie a chi mi risponderà e buone vacanze a tutti!!!!
nessuno???![]()
![]()
![]()
![]()
ciao cyberman,Originariamente inviato da echo23
nessuno???![]()
![]()
![]()
![]()
a quale esempio ti riferisci?!! io parlo della grafica della sigla di inizio del programma "top of the pops"
sai darmi qualche consiglio utile su come viene realizzata e con che programma sn creti tutti gli effetti?
Forse Cyber non segue quel programma, dunque non sa di che parli. Sicuramente io non lo seguo e dunque non so di che parli. Magari il 50% degli utenti del forum non lo segue e quindi siamo in parecchi a non sapere di che parli.Originariamente inviato da echo23
ciao cyberman,
a quale esempio ti riferisci?!! io parlo della grafica della sigla di inizio del programma "top of the pops"
sai darmi qualche consiglio utile su come viene realizzata e con che programma sn creti tutti gli effetti?
Ecco... Quand'è così, in genere, ci vuole un "esempio" ;-)p
Ora, siccome credo ti stia riferendo ad effetti video, o fai una registrazione della sigla in questione e poi ne fai un mpeg4/avi (DivX/3ivx/quellochettipare) da un paio di mega e posti il link, oppure fai qualche screenshot del medesimo, li "uppi" da qualche parte e poi posti il link.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Un "piccolo" accenno
http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=PAL![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Aggiungo ..Siete antiquati.. Top of the pops è un format europeo, non si tratta che di un programma musicale, con le stesse classifiche, brani e appunto, grafica. Che va in onda su diverse televisioni europee. Da noi prima era su Raidue e se non erro ora è su Italia Uno.
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Cioa Falco grazie di essermi venuto incontro!!!!
che pazienza...Originariamente inviato da echo23
ciao cyberman,
Ma se non posti un esmpio di sti benedetti effetti come fa uno ad aiutare le persone.
Poi mi chiedo un altra cosa. Ci piace un effetto e Vogliamo rifarlo? Bene per prima cosa dovremo studiarlo per analizzare e varie soluzioni possibili. Quantomeno descriverli sti benedetti "effetti"
@Falco: io vagamente ce l'ho anche presente la trasmissione ma tu hai capito a quali effetti si riferisce echo23?![]()
Senza aver visto il filmato ti posso dire che la maggior parte degli effetti speciali sono creati con After Effect di casa Adobe.
Ne esistono molti altri...ma diciamo che questo e lo "standard" a prezzi accessibili.
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")