Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

php per web designers. Ne vale la pena?

sono indeciso se iniziare a studiare il php e vorrei qualche dritta. Diciamo che con web grafica html e CSS me la cavo bene è conosco anche Flash e Actionscript, o meglio li conoscevo, visto che nel frattempo facendo l'aggiornamento per i CSS sono finiti nel dimenticatoio. Ora il mio quesito è: ne vale la pena per chi è orientato al web design e web grafica imparare un linguaggio lato server come il php sapendo fin dall'inizio che non ci si potrà mai dedicare a tempo pieno al php come un vero programmatore? O si finisce per avere solamente una infarintura che poi all'atto pratico conta poco visto che per fare un sito e-commerce(credo) occorre dedicarsi completamente alla programmazione abbandondo il web design?

php e' piu' facile da imparare rispetto altri, un' infarinatura base, almeno per le problematiche piu' semplici, potresti pure fartela.

Poi per quanto ne so, io pago web-designers come web-designers pagano me ... nel senso che io a grafica sto' a zero , se mi serve grafica chiedo in giro, se ad altri grafici serve server capita che mi chiedono ... insomma si puo' anche collaborare, non e' detto che devi fare tutto tu, poi diventi un web progrigner ??? ... e che roba e' ???
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

web degrammer...

Silent Engine

<?="hello world"?>

Permessi di invio