Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Disegnare grafi, un consiglio

Salve a tutti, è da giorni che sto cercando una soluzione su internet ma non trovo molto quindi ho deciso di rivolgermi a qualcuno che probabilmente ne sa più di me.

Il mio problema è disegnare dei grafi orientati con archi pesati. Il progetto che sto sviluppando è interamente in php/mysql ma posso usare anche altre tecnologie. Il mio unico problema è dover disegnare dei grafi molto grandi, e possibilmente avere una qualche utility per poter zoommare. Ovviamente non pensate a qualcosa tipo google maps (magari!) vanno benissimo anche cose molto semplici.

Avete qualche idea da propormi?

grazie mille, ciao

NICFury

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    per disegnarli e basta ci sono in giro delle classi in php. ma per zoomare credo che tu debba usare un applet java...

ma ti dico solo quello che mi viene in mente subito... sicuramente gente più informata di me ti darà qlc consiglio!

intanto potresti cercare qualche classe php per vedere cosa trovi...
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Utente di HTML.it
    ho trovato qualcosa qua: http://graphml.graphdrawing.org/

mi sembra interessante, che ne dite?

il progetto che sto facendo è per il tirocinio universitario quindi devo fare le cose per bene!

Io ho utilizzato jpgraph e mi sono trovato benissimo, e' una classe molto chiare ed anche con una buona documentazione(ovviamente in inglese).
    Per saperne di piu'
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

Utente di HTML.it
    grazie mille, adesso vado a fdare un'occhiata

Utente di HTML.it
    ho dato un'occhiata, avevo già visto questa classe cercando su google ma purtroppo disegna solo grafici, non GRAFI. Purtroppo i grafi danno un bel po' di problemi in più!

Originariamente inviato da magix2003
    Io ho utilizzato jpgraph e mi sono trovato benissimo, e' una classe molto chiare ed anche con una buona documentazione(ovviamente in inglese).
    Per saperne di piu'

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio