dalle risorse del computer leggo che il disco C: ha 13gb occupati... seleziono tutti i file e le cartelle dentro e pesano solo 8.91gb... da dove spuntano quei 4gb di avanzo? :master:
dalle risorse del computer leggo che il disco C: ha 13gb occupati... seleziono tutti i file e le cartelle dentro e pesano solo 8.91gb... da dove spuntano quei 4gb di avanzo? :master:
Cestino non vuotato e swap file ... provato ?
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Forse non hai selezionato la cartella Restore...
(che di default è nascosta)
Anche io ho aderito al NoKappa
il cestino è vuoto.. lo swap non so cos'è![]()
ho attivato la visualizzazione dei file nascosti, ma non è apparso niente
Prova a guardare il file pagefile.sys (dev'essere di sistema quindi anche se visualizzi i files nascosti non dovrebbe essere visibile)...già quello occupa un po', poi prova a fare un defrag, è facile che ti rimetta un po' in ordine lo spazio.Originariamente inviato da natashazero
il cestino è vuoto.. lo swap non so cos'è![]()
ho attivato la visualizzazione dei file nascosti, ma non è apparso niente
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho attivato anche la visualizzazione dei file di sistema ma non lo trovo lo stesso...Originariamente inviato da darkkik
Prova a guardare il file pagefile.sys (dev'essere di sistema quindi anche se visualizzi i files nascosti non dovrebbe essere visibile)...già quello occupa un po', poi prova a fare un defrag, è facile che ti rimetta un po' in ordine lo spazio.
ho provato proprio ieri a fare il defrag ma dopo un'ora era al 14%, con 512mb di ram e 3ghz di processore
edit: trovato, con tutti i file di sistema si raggiungono i 13gb (mezzo disco)
già che ci siamo.. è normale che il defrag sia così lento? tempo fa lo finivo in un'ora![]()
Dipende da quanto tempo è che non lo fai, da quanto utilizzi il disco, dalla sua dimensione, da cosa c'è installato o se stai facendo defrag mentre lavori.Originariamente inviato da natashazero
già che ci siamo.. è normale che il defrag sia così lento? tempo fa lo finivo in un'ora![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.