Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Portale turismo

Portale turismo

Io sto curando il sito www.rivieradelconero.info portale ufficiale del turismo della mia riviera, volevo sapere due cose se potete aiutarmi
    1- per essere ai primi posti dei motori di solito modifico il titolo con le key piu' ricercate, in questo caso non posso perche' deve comparire solo "Riviera del Conero - Official World Wide Web site", quali altre modifiche posso fare?

2-se compero un dominio .co.uk con il sito in inglese o .de con il sito in tedesco saro' avvantaggiato con i turisti inglesi o tedeschi che fanno ricerche o non vale la pena (costo del dominio 9.90 euro)?
    Grazie per l'aiuto!

1) usa i tag bold ad esempio nelle varie pagine
    2) 9,9 euro è veramente poco rispetto ai vantaggi che possono dare visite da stranieri che vedendo quell'estensione si fidano di più
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

se hai più domini tieni presente che anche i BL saranno divisi

con un unico dominio avresti sicuramente una Link Popularity maggiore

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

ti consiglio un com che piace a tutti

mica c'é solo il title:
    c'è il meta description
    ci sono i testi con buoni contenuti con dentro delle belle key
    ci sono i bl con le key che ti servono...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da esteban
    ti consiglio un com che piace a tutti
    [/supersaibal]
    quoto i COM

è come un jolly

Purtroppo i com i net e gli it sono gia' occupati, c' era rimasto solo .info, pero' avendo la possibilita' di usare quelli stranieri, pensavo ci fosse un vantaggio tecnico di posizione su google.co.uk nella ricerca per la mia zona se il sito aveva la desinenza inglese.
    Scusate l'ignoranza cosa sono i "bl" e i "tag bold"?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da michamic
    Purtroppo i com i net e gli it sono gia' occupati, c' era rimasto solo .info, pero' avendo la possibilita' di usare quelli stranieri, pensavo ci fosse un vantaggio tecnico di posizione su google.co.uk nella ricerca per la mia zona se il sito aveva la desinenza inglese.
    Scusate l'ignoranza cosa sono i "bl" e i "tag bold"? [/supersaibal]
    Ho provato alcune tue key su GG "ancona dove mangiare" ed hai tanta concorrenza, ma con "ancona dove cenare" hai più possibilità.

Utente di HTML.it
    Salve a tutti,
    approfitto del thread per chiedere un parere: secondo voi oggi quanto bisogna investire per avere un portale generalista (viaggi, soggiori, last minutes etc.etc. in Italia) sul turismo che compaia in prima pagina nelle ricerche?

O meglio

qual è secondo voi il rapporto tempi/prezzi

Vedo ad esempio che Expedia spende parecchio in PPC perchè ha difficoltà a comparire ben posizionata

Creando, a partire da oggi, un sito come si deve e curando tutti i particolari, tenendo conto della'enorme competizione, quanto ci vuole al giorno d'oggi a salire ai primi posti... anni?

Non ho esperienza nel settore turistico e mi piacerebbe conoscere un vostro parere

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Baoh ...
    Creando, a partire da oggi, un sito come si deve e curando tutti i particolari, tenendo conto della'enorme competizione, quanto ci vuole al giorno d'oggi a salire ai primi posti... anni?

Non ho esperienza nel settore turistico e mi piacerebbe conoscere un vostro parere [/supersaibal]
    1) il tuo portale o sito cosa avra di differente dagli altri?
    2) gli utenti come interagiscono? (newsletter, forms, sondaggi)
    3) venderai dei banners e/o pagine x clienti.
    4) sai già cosa gli utenti scrivono (Keys) quando cercano qualcosa inerente al tema?

Utente di HTML.it
    1) il tuo portale o sito cosa avra di differente dagli altri?
    - nulla, semplicemente dovrebbe inserirsiin un giro molto competitivo. Si baserà essenzialmente sulla pubblicazione di annunci.

2) gli utenti come interagiscono? (newsletter, forms, sondaggi)
    - forum, newsletter etc., ma non credo che questo serva a salire nelle ricerche, al massimo a ricevere più visite.

3) venderai dei banners e/o pagine x clienti.
    - banners per ora no, pagine ai clienti più avanti forse.

4) sai già cosa gli utenti scrivono (Keys) quando cercano qualcosa inerente al tema?
    - Albergo tre stelle Roma, Albergo economico Rimini, Soggiorno in Toscana etc.etc. tutte kewywords molto competitive e inflazionate

Permessi di invio