Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Aiuto EasyPHP

Aiuto EasyPHP

aiuto sono completamewnte inesperto.. qualcuno potrebbe spiegarmi come installare un sito in locale utilizzando easyphp?
    Finanza Rapisarda: www.finanzarapisarda.com
    Storia e filosofia: www.storiafilosofia.it

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    fai doppio click sull'icona di installazione, premi avanti diverse volte poi fine.

poi metti tutto il tuo sito nella document root.
    Per sapere qual'è la documentroot apri il file httpd.conf e cerca proprio la parola "documentroot".

ciao

la root è la cartella WWW , ho inserito lì la cartella contenente i file del portale phpbb2 che vorrei istallare.
    Faccio partire easyphp vado in "sito locale" e mi si visualizza la cartella che ho inserito. Se ci clicco sopra (per poi andare a cercare il file install contenuto in una sottodirectory install mi da la seguente pagina di errore...

Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, admin@localhost and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Apache/1.3.33 Server at 127.0.0.1 Port 80

Dove sto sbagliando? :rollo:

Prima di aprire il sito fai doppio clic sulla e in basso vicino l'orologio e fai aprire il pannello di controllo di easyphp, e controlla se sia Apache che MySQL sono avviati.

fatto

Utente di HTML.it L'avatar di fabi080
    Devi postare qual è l'errore che si è verificato, io non ho easyphp, ma apache da solo e i file di log si trovano nella cartella C:\Programmi\Apache Group\Apache2\logs\.
    Non so dove sono in easyphp ma credo che li troverai facilmentee, devi postare i contenuto di errors.log così potremo capire che succede.

[Wed Aug 24 04:43:44 2005] [alert] [client 127.0.0.1] c:/programmi/easyphp1-8/www/phpbb2/.htaccess: Invalid command 'RewriteCond', perhaps mis-spelled or defined by a module not included in the server configuration

Quindi è un problema di configurazione di apache, verifica che nel file httpd.conf (lo trovi nella cartella di apache) ci sia la riga
    codice:
    LoadModule rewrite_module   modules/mod_rewrite.so

si c'è...

Così come l'ho scritta io oppure con un carattere # davanti?

Permessi di invio