Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: BT e palmare

Utente di HTML.it L'avatar di SEO85

BT e palmare

Come mai dopo nemmeno un minuto dopo che mi sono connesso ad internet con il mio palmare grazie alla connessione del pc, il simbolino del BT che era verde, torna bianco a sfondo blu, e quindi si blocca il caricamento?

Può dipendere da qualche parametro di connessione che devo settare sul palmare o sul pc? (ho uno zire72 palmOS), forse qualche valore DSN?

qualcuno gentilmente mi può spiegare come trovo il mio dsn? perchè sto impazzendo ad immettere valori nel palmare, e mi da sempre problemi!

Conoscete qualche guida per configurare un Palm a navigare su internet, tranne ovviamente quelle del sito ufficiale che non servno a nulla?!

ormai mi riesco a connettere, ma ogni volta che cerco di raggiungere un sito mi dice di settare i DNS o controllare (nel caso in cui abbia inserito una serie di valori al loro posto) se c'è copertura. Ho controllato anche nel promtp del DOS, ma la mia scheda Ethernet, non ha DNS, o meglio, tramite il comando "ipconfig /all" , il modem USB ce li ha, mentre la scheda di rete no.

Non so più che fare.

Non credo che dipenda da quello..

Ciao, io possiedo un palm LifeDrive e utilizzo la connessione WiFi, il bluetoot lo utilizzo per gli hotsync, quindi ti posso dare solo un aiuto limitato, a mio avviso devi vedere se non ci sono parametri di disconnessione automatica, in pratica il tuo palmare è stato riconosciuto dall'XP via bluetoot e ti ha permesso la connessione hai servizzi, fra questi la navigazine in rete, vedi in quei parametri se non c'è qualcosa di strano, non credo che i DNS o gli IP centrino molto, si dovrebbe sganciare direttamente dal PC..

Io utilizzavo un'opzione inversa con il Treo600 per il gprs, cioè collegavo il PC portatile in rete utilizzando il palm via cavetto hotsync ed il programma "pdaconnect" (credo si chiamasse cosi) e sono diventato pazzo per poterlo far stare acceso piu dei tre minuti consentiti dal palmare, sono poi riuscito a farlo con un'utility chiamata "supreutility" (si chiama cosi, non ne posso niente io) e da li andava benissimo.

Vedi di fare un giro sui settaggi, rimetti com'erano prima i DNS e cose varie, e posta di nuovo se hai dubbi su qualche parametro.

Ciao e a presto.1

ho cercato sia sul palmare che nelle configurazioni di rete sul pc, ma non ho trovato nulla del genere "timeout", o qualcosa che lo facesse pensare.

Ho un vecchio portatile (un acer travelmate prima generazione) dopo provo li a vedere se da questi problemi di conflitto.

Permessi di invio