Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ripristino di windows xp

ciao, un virus mi ha bloccato il pc ed eliminato alcuni file di avvio del sistema, se uso il ripristino perdo le mail e la rubrica di outlook?

ciao
    beps

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    Vai tranquillo, non li perdi

grazie

mi sbaglierò, ma se non ricordo male (non uso tale funzione molto spesso) dipende da quando è stato eseguito il salvataggio dell'ultimo punto di ripristino:
    se hai aggiunto voci nella rubrica o ricevuto mail dopo l'ultimo punto di ripristino, esse vengono perse.

conferme in un senso o nell'altro?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da s3th_one
    mi sbaglierò, ma se non ricordo male (non uso tale funzione molto spesso) dipende da quando è stato eseguito il salvataggio dell'ultimo punto di ripristino:
    se hai aggiunto voci nella rubrica o ricevuto mail dopo l'ultimo punto di ripristino, esse vengono perse.

conferme in un senso o nell'altro?

Credo però che l'utente intenda un ripristino di XP da CD, (in pratica la riparazione del sistema) visto che non può recuperare alcun punto di ripristino, mancandogli i files di avvio del sistema...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Credo però che l'utente intenda un ripristino di XP da CD, (in pratica la riparazione del sistema) visto che non può recuperare alcun punto di ripristino, mancandogli i files di avvio del sistema...
    giusto...

comunque nel caso di ripristino da win?

si, è un ripristino dal disco di windows, però mi assicurate al 100% che le mail e rubrica non vanno persi vero? sarebbe un trauma per me!
    devo ancora procedere alla riparazione per avere una conferma sicura

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    per quanto mi riguarda ho fatto più di una volta il ripristino da CD su win2000 senza mai perdere nulla (XP e 2000 sono sostanzialmente simili, per non dire pressochè identici).

Da XP (che peraltro uso) non mi è mai capitato di dover ripristinare, per cui non so darti una risposta precisa.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

help me please...

Il ripristino non fa altro che riparare i files danneggiati o installare quelli mancanti, in pratica agiunge non toglie. Vai tranquil.

Permessi di invio