ciao! da riga di comando su linux, come faccio a verificare ed eventualmente modificare il max num di connessioni su db mysql??
tnx!VVoVe:
ciao! da riga di comando su linux, come faccio a verificare ed eventualmente modificare il max num di connessioni su db mysql??
tnx!VVoVe:
se hai i permessi di root il parametro lo trovi nella tabella mysql.user
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
grazie!
qual'è il parametro?![]()
L'ultimo... max_connections, trovi anche i cugini max_questions e max_updates (mysql 4.1)Originariamente inviato da ghiboz
grazie!
qual'è il parametro?![]()
Valori per ora. 0 = nessun limite.
![]()
quindi lasciando a 0 non limito nulla??![]()
zero = nessun limiteOriginariamente inviato da ghiboz
quindi lasciando a 0 non limito nulla??![]()
10 = max 10 per ora....
100 = max 100 per ora
Parliamo di limiti del singolo user.
Poi c'e' un limite di max connessioni contemporanee, ma e' una variabile globale, almeno mi pare... anche gestibile da apache.
![]()
ecco.. mi interesserebbe quello!!!!Originariamente inviato da piero.mac
Poi c'e' un limite di max connessioni contemporanee, ma e' una variabile globale, almeno mi pare... anche gestibile da apache.![]()
In apache forse il limite e' applicabile solo alle connessioni persistenti, in mysql invece alle connessioni contemporanee in modo globale.Originariamente inviato da ghiboz
ecco.. mi interesserebbe quello!!!!![]()
Se usi mysql administrator (consigliatissimo) vai in startup variables -> networking -> trovi il box Advanced. Puoi settare sia il max connections per client ed anche il max connections per user.
Altrimenti cerca nel manuale la corrispondente sintassi.
![]()