Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Framework .NET e palmari

Salve a tutti,
    avrei bisogno di alcune informazioni circa il framework .NET.

Devo scrivere un grosso programma che coinvolge anche lo scambio di informazioni tra pc e palmare. Poiché è il mio primo approccio con .NET, avrei bisogno di info circa le librerie da utilizzare per lo scambio di dati con il palmare.

Inoltre il programma che devo implementare, dovrebbe prevedere la possibilità di compilare una form e da essa generare una documentazione che sia un documento word o excel.
    Se qualcuno sa indicarmi se esistono delle librerie per questo, ne sarei molto grata.

A presto.

Samalakay

Vediamo cerco di risponderti per punti

• Primo
      Riguardo le librerie ti consiglio di scaricare gratuitamente il Compact Framework e la sua SDK, li trovi validi esempi utili per il tuo lavoro.
    • Secondo
      Per usare Word o Excel, io creo una .dll dall' Interop e la referenzio nel mio Progetto. Da quel momento hai pieno accesso a tutti i comandi Simil-VBA.
      Oppure usa il Provider Jet 4, in pochi lo sanno ma serve anche per Word e Excel, non solo per Access.

Grazie mille!
    Se mi dai info più precise di dove scaricare il tutto, sarebbe preferibile, visto e considerato che sono alle primissime armi!!

Samalakay

Permessi di invio