c'è 1 dominio che mi interessa, scade tra 2 giorni, e poi cosa succede? se non viene rinnovato posso comprarlo il giorno dopo oppure il proprietario ha qualche privilegio per un certo tempo?
c'è 1 dominio che mi interessa, scade tra 2 giorni, e poi cosa succede? se non viene rinnovato posso comprarlo il giorno dopo oppure il proprietario ha qualche privilegio per un certo tempo?
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Dipende dal tipo di dominio.
Contatta un maintainer, saprà fornirti tutte le informazioni precise.![]()
Se il dominio non viene rinnovato, dopo la scadenza il Registrar competente ne modifica lo stato e lo mette in "Redemption Period", un periodo di tempo che varia da 30 a 60 giorni, in base alle regole delle singole Authority, durante il quale il Registrar può ancora recuperare e rinnovare il dominio già scaduto e confermarne l'intestazione all'attuale assegnatario.
Le Authority che gestiscono le estensioni sopra elencate hanno introdotto questo particolare stato del dominio, che precede la sua effettiva disattivazione, per consentire ai Registrar e quindi agli intestatari, di riavere un dominio al quale sono ancora interessati.
Ciò avviene per i domini com, net, org, biz, info, per gli it non so, ma credo sia uguale
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
...come immaginavo. Grazie 1000!![]()
il dominio è it ed il maintainer è Aruba.it ma di questo non dice niente nel sito ...e l'assistenza praticamente non esiste.
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Originariamente inviato da Jarno
...come immaginavo. Grazie 1000!![]()
il dominio è it ed il maintainer è Aruba.it ma di questo non dice niente nel sito ...e l'assistenza praticamente non esiste.
Il bello dell'hosting a basso costo:P
cmq per esperienza mi SEMBRA che per 1mese il sito rimane visibile anche se ftp e gestione vengono disattivati...poi per unaltro mese rimane la pagina di aruba come index che dice che devi pagare (cosa orrenda la pagina)...poi ti arriva la raccomandata a casa e poi te lo tolgono del tutto.
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
tenkiu![]()