Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

non riesco a rimuovere Ati Display Driver

ciao
    Dopo aver cambiato scheda video causa rottura di quella vecchia, ho installato i driver di Nvidia (prima c'era su una Ati Radeon)ma c'è ancora un certo Ati Display Driver che non riesco a rimuovere "impossibile disinstallare driver display vecchi o non Ati". Ogni vola che accendo il pc mi da errore ce non trova i driver vecchi. C'è un qualche tool per la rimozione forzata ?
    JayMare

Beh, puoi cancellare la cartella, e poi con RegSeeker pulisci il registro dalle chiavi che hanno lasciato.

Se ti dice accesso negato, con task manager chiudi l'atidisplay driver. Toglilo anche dall'avvio automatico!

Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it
    ciao scusa il ritardo .. ho tolto atidispay driver dall'avvio automatico ma non sono riuscito a eliminarlo, intanto non trovo la cartella, dove sta? e poi ho provato con regseeker a ripulire il registro ma come le trovo le chiavi da eliminare?

grazie
    JayMare

Originariamente inviato da Gionnico
    Beh, puoi cancellare la cartella, e poi con RegSeeker pulisci il registro dalle chiavi che hanno lasciato.

Se ti dice accesso negato, con task manager chiudi l'atidisplay driver. Toglilo anche dall'avvio automatico!

sicuro che sia un buon sistema?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    ho eliminato i file ati*.inf dalla cartella di windows ma ati dispay c'è ancora e non riesco a toglierlo
    JayMare

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    hai seguito queste istruzioni?

è necessario rimuovere il driver ATI corrente tramite ‘installazione applicazioni’ e riavviare il PC. Alla richiesta del percorso di installazione durante l’avvio del sistema dobbiamo indicare la cartella del driver, che di norma si trova in C:\Ati\support. Nella cartella sorgente dei driver è presente anche una sottocartella chiamata ‘Cpanel’, lanciandone successivamente il setup verranno installate le linguette dei controlli avanzati nel pannello schermo. Un metodo alternativo consiste nel rimuovere i vecchi driver e poi ricercare e cancellare i file ati*.inf presenti nella cartella Windows; in questo modo il PC dovrebbe riavviarsi in VGA Standard...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da s3th_one
    sicuro che sia un buon sistema?
    Beh, si sà che per disinstallare non bisognerebbe fare così, ma non è nemmeno troppo grave. Facendo in quel modo sicuramente non gli daranno più problemi. Se poi rimane qualche rimasuglio, chi se ne frega! Windows è pieno di files temporanei, roba inutile, ecc...
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio