Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: doppio submit

doppio submit

ciao
    ci possono essere due submit sulla stessa form??

oppure da javascript si riesce a fare una funzione che ridirezioni il submit o da una parte o dall'altra a seconda di che tasto si preme?

es creo due button associati ad una funzione javascript che mi ridireziona il submit....

Utente di HTML.it
    Puoi avere due bottoni submit, in cui viene modificata l'action del form prima di spedire:

<input type="submit" value="click uno" onclick="this.form.action='nuovadest1.asp';">
    <input type="submit" value="click due" onclick="this.form.action='nuovadest2.asp';">

Nota: se JS e` disabilitato o non esiste, i due bottoni sono come due submit semplici (senza l'onclick).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ok grazie!
    approfitto per chiederti anche come si fa a pulire con javascript una casella di input normale.

ho una funzione:

pulisci(){
    document.frmViaggio.dataViaggio = "";
    }

ma non mi funziona...e non posso usare input type reset perchè ho del codice in mezzo che rompe le scatole!!

Utente di HTML.it
    document.frmViaggio.dataViaggio.value = "";
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio