Qualcuno riesce a darimi/trovarmi la via del comune di Bari con cicoscrizione Poggiofranco? so di avercelo veramente vicino casa ma non so propio dove!![]()
Qualcuno riesce a darimi/trovarmi la via del comune di Bari con cicoscrizione Poggiofranco? so di avercelo veramente vicino casa ma non so propio dove!![]()
Ti spiego io, dimmi dove abiti più o meno che ti dico come arrivarci alla circoscrizione poggiofranco.[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Qualcuno riesce a darimi/trovarmi la via del comune di Bari con cicoscrizione Poggiofranco? so di avercelo veramente vicino casa ma non so propio dove![/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Io sono di via petraglione.. mio fratello mi ha detto stradella del caffè ma non ho capito dove cavolo è e non sono nemmeno sicuro che sia quella la strada. Se sai dirmi qualche indicazione tu, anche la via sicura, una mappina di libero, qualcosa[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Ti spiego io, dimmi dove abiti più o meno che ti dico come arrivarci alla circoscrizione poggiofranco. [/supersaibal]![]()
proprio
se continuo a leggerlo giuro che la metto in firma...
E' così. In pratica ti fai viale de laurentis in direzione via mitolo, carbonara insomma, superi il giornalaio che sta sulla destra e giri a desta al semaforo in via Dioguardi. Alla prima ancora a destra, lasciandoti alla sinistra il palazzo telecom. Quindi trovi le indicazioni, è lì in mezzo stradella del caffè.
Se non lo sapessi viale De Laurentis è la prosecuzione di via Concilio Vaticano II che attraversa tutta Poggiofranco a partire dalla piazzetta del mercato del sabato.
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
E' così. In pratica ti fai viale de laurentis in direzione via mitolo, carbonara insomma, superi il giornalaio che sta sulla destra e giri a desta al semaforo in via Dioguardi. Alla prima ancora a destra, lasciandoti alla sinistra il palazzo telecom. Quindi trovi le indicazioni, è lì in mezzo stradella del caffè.
Se non lo sapessi viale De Laurentis è la prosecuzione di via Concilio Vaticano II che attraversa tutta Poggiofranco a partire dalla piazzetta del mercato del sabato. [/supersaibal]
Detto in poche parole è qui?
http://mappe.libero.it/mappe/mappa.j...24&t1x=1819371
Da qualche parte in questa specie di strada ad U? se mi dici dove preciso![]()
Anche perchè non prendo la moto, facendomi 3000 traverse quando scendo di casa, faccio due metri e sono arrivato![]()
Ho conferma di quello che ho detto? e sapresti sopratutto dirmi in quel groviglio di strade precisamente dov'è?![]()
Non è lì, è sbagliata la cartina, quello è il pezzo di stradella del caffè che non interessa.![]()
http://mappe.libero.it/mappe/mappa.j...70&mappe.y=213
Dove c'è scritto Stradella del caffè, la strada grossa è viale de laurentis, giri verso dove c'è la scritta in nero bari quindi subito a destra a quella biforcazione ed arrivi.
ok ce l'ho fatta, grazie mille a tutti
A proposito, nello stato di famiglia sapete cos'è (cosa significa) la sigla I.S accanto al nome?![]()
Dietro non c'è la legenda?[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
ok ce l'ho fatta, grazie mille a tutti
A proposito, nello stato di famiglia sapete cos'è (cosa significa) la sigla I.S accanto al nome?[/supersaibal]