Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

x cyberman, ma soprattutto a chi mi vuole dare una mano per un logo

Non capisco propro perchè mi hai chiuso il thread, visto che di messaggi come i miei ce ne sn a bizzeffe!!
    Ho semplicemente chiesto un'idea per un logo di un'azienda di nome struttureinlegno.com che si occupa di manifatture in legno dai giochi ludici per parchi a gazebo a tetti a containers...
    nn mi serve dire i colori ne tantomeno ho chiesto di fare scritte oltre a "struttureinlegno.com" e per quanto riguarda le dimensioni mi basta che si visibile(per le bozze si chiedono dimensioni??)
    Grazie a chiunque mi voglia aiutare

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: x cyberman, ma soprattutto a chi mi vuole dare una mano per un logo

Originariamente inviato da FBweb
    aiutare a fare che.. ? :master:

te lo do io un consiglio prima che ti chiudano anche questo thread...
    gli sfoghi falli via messaggi privati con i moderatori, e non cosi in pubblico..

è un consiglio da amico.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente bannato
    nn capisci cosa? :master:
    forse scrivo arabo...
    un'idea di un logo per un'azienda di cui sopra.
    Una semplice idea...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    nn capisci cosa? :master:
    forse scrivo arabo...
    un'idea di un logo per un'azienda di cui sopra.
    Una semplice idea...
    non sono io a non capire ...

Regolamento [Leggere PRIMA di postare!]

Questa piccolo vademecum si andrà ad aggiungere e non sostituisce le regole presenti nel regolamento in rilievo nel forum grafica e webdesign:

1. In questo forum vanno postate le richieste di realizzazioni di lavori gratuiti svolti da altri utenti (loghi, banner, fotoritocchi in genere, disegni, bozze di qualsiasi tipo) e di valutazione GRAFICA di layout e altre opere grafiche in genere. Le richieste che non richiedono valutazioni o lavoro altrui devono essere aperte sul forum di Grafica e WebDesign.

2. Non può essere pattuito alcun compenso per le realizzazioni richieste (unico compenso ammesso è la citazione nei credits dell'autore del lavoro).
    A questo proposito chi chiede dovrebbe cercare di non avere troppe pretese di tempi e modifiche, ricordando che chi sta realizzando il lavoro vi sta regalando il proprio tempo e la propria conoscenza.

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

4. Le richieste di commenti sul layout di siti web deve essere ristretta alla parte grafica, evitando commenti che riguardano codice, css, javascript e quant'altro.

5. Sul forum 'loghi banner e layout' non sono ammessi thread di spam mascherati da richieste di commenti. A questo scopo si prediligono richieste di commenti per siti ancora in costruzione e quindi quando la parte grafica è ancora passibile di cambiamenti.

6. Se si è già chiesto un parere su una propria realizzazione e si sono apportate minime modifiche è vietato aprire un nuovo thread per avere altri commenti è ammesso e consigliato, invece, riutilizzare quello aperto in precedenza.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente bannato
    infatti sono queste le informazioni che ho in possesso e che rigiro al forum...
    I colori vanno bene anche in bianco e nero visto che si tratta di una bozza, ripeto cerco soltanto un'idea.

Mi intrometto. Forse chi dovrà aiutarti dovrà avere in possesso informazioni riguardanti l'azienda, la sua identità, il target di riferimento, il mercato in cui opera, gli scopi e via dicendo. Il logo, infatti, dovrà cercare di rispecchiare al massimo le caratteristiche del cliente.

Capirai bene che più la descrizione è dettagliata, migliore sarà il risultato finale.

Spero di aver inteso bene il motivo delle polemiche.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: x cyberman, ma soprattutto a chi mi vuole dare una mano per un logo

Non capisco propro perchè mi hai chiuso il thread, visto che di messaggi come i miei ce ne sn a bizzeffe!!
    In merito alla chiusura.
    Mi sembra che prima di chiudere sei stato invitato a leggere il regolamento. Se l'avessi fatto avresti visto che un minimo di info è necessario e OBBLIGATORIO se si vuole postare.
    Per gli altri 3d a bizzeffe dimmi dove e chiudo pure quelli purché successivi all'entrata in vigore del nuovo regolamento.

nn mi serve dire i colori ne tantomeno ho chiesto di fare scritte oltre a "struttureinlegno.com" e per quanto riguarda le dimensioni mi basta che si visibile(per le bozze si chiedono dimensioni??)
    non servira' a te ma a chi lavora per te si.
    Allora, vediamo di capirci.
    Tu vuoi un logo. Qualcuno te lo fa. 99 volte su 100 capita che non avendo fornito informazioni quel logo sarà da modificare. Basta sfogliare il forum Per accorgersene.

Ora, quello che devi inserire è almeno qualcosa che formisca uno spunto su cui lavorare ad es. avrai un colore preferito? potrebbe essere quello il colore del logo? fra gazebi tetti containers quale vedresti meglio all'interno del logo o ti basta solo una scritta? perché non guardare su internet cosa si è inventata la concorrenza per prendere spunto? Abbiamo già spulciato internet in cerca di qualche logo che ci piace?

Spero che tu abbia compreso perché esiste un regolamento del genere: 1) per evitare di far lavorare la gente inutilmente 2) per non fare diventare scemi i mod a scrivere ogni volta pappardelle tipo queste 3) per i motivi citati da piero nel post precedente.

Se hai dubbi chiedi in PVT.
    Chiudo questa discussione che come vedi non ha portato a molto.
    Puoi riaprirne un'altra (e 3) purché tu dia informazioni "grafiche" sufficienti

Buon proseguimento.

Permessi di invio