Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

strano problema sessioni

Ciao ragazzi,
    avrei bisogno che mi illuminiate su una cosa strana che mi sta succedendo con le sessioni.
    Allora gestisco una community in cui alcune aree sono ad accesso riservato per gli iscritti. E fin qui nulla di nuovo.
    Gli utenti inseriscono username e pass, vengono controllati nel db e se la corrispondenza è corretta vengono settate delle variabili di sessione

$_SESSION[login] = 1; $_SESSION[userid] = $id; $_SESSION[username] = $nick;

e fin qui ancora nulla di nuovo.
    Il problema è che su 5000 utenti circa, un centinaio hanno problemi dopo il login perchè la sessione muore.
    Allora, fanno il login, viene mostrato loro il menu, ma non appena cliccano un link la sessione muore e ritornano ad essere utenti semplici come se non avessero fatto il login.
    Ho fatto controllare le impostazioni dei client ma non viene applicato nessun blocco di cookies. Mi date qualche consiglio su cosa verificare?
    grazie

PS: io uso le sessioni attraverso $_SESSION[], è meglio usare le setcookie?

Nonostante le loro affermazioni hanno i cookies disabilitati.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

dici? come faccio a fargielo verificare? esiste tipo uno script check cookie?

grazie

la cosa che mi fa specie è che dicono che alcune volte va e altre no...non potrebbe essere qualcosa a livello di php.ini? boh...

Originariamente inviato da nice21mi
    la cosa che mi fa specie è che dicono che alcune volte va e altre no...non potrebbe essere qualcosa a livello di php.ini? boh...
    Fatti dire il tipo di browser oppure verificalo tu. Oppure manda un cookies fai un refresh e leggilo.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio