Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tutorial Gdr on-line

Utente di HTML.it

Tutorial Gdr on-line

Buongiorno a tutti ancora una volta mi ritrovo qui a fare una richiesta un pò particolare per questo forum.

Ho intenzione di creare un gdr-online, ma non il solito con il gdrcd... che lo trovo una paccata unica. Vorrei provare a creare qualcosa di nuovo e più inventivo perchè tornando a parlare di gdrcd non è che da molto spazio all'immaginazione.

Quindi se qualcuno di voi conosce qualche sito che ti guidi passo a passo alla creazione di un gdr ne sarei molto felice, poi comunque ho il libro comprato da voi e di conseguenza qualcosa posso aggiungere di mia iniziativa ma per il momento mi serve questo aiuto almeno per creare la base. potete postarmi il link?

Ah... se mi consigliate anche un programma Freeware per visualizzare il PhP?

Grazie

Ahren

Ah... se mi consigliate anche un programma Freeware per visualizzare il PhP?
    Blocco Note se usi Windows o.0

Utente di HTML.it
    Per visualizzare il PhP, come può essere Nvu per l'Html

Era l'unica domanda inerente a questa sezione o.0

Per il resto gioco da oltre dieci anni a giochi di ruolo vari 0.o anche su internet, ma non è la sezione per parlarne.

Utente di HTML.it
    Non mi sembra, visto che chiedo istruzioni e tutorial per la creazione di pagine PhP...

html://php.html.it (sezione guide )

Permessi di invio