mi sapete dire qualcosa di più riguardo al lettore mp3 che pubblicizzano in tv questi giorni? è il packard bell a circa 40 euro che vendono all'unieuro...
tnx...![]()
mi sapete dire qualcosa di più riguardo al lettore mp3 che pubblicizzano in tv questi giorni? è il packard bell a circa 40 euro che vendono all'unieuro...
tnx...![]()
I siti dei miei gruppi!!
cosa ti interessa sapere?
http://www.unieuro.com/scheda_artico...colo=PBAKEY512
memoria e batteria... se mi psoti la scheda qui mi fai un favoreOriginariamente inviato da s3th_one
cosa ti interessa sapere?
http://www.unieuro.com/scheda_artico...colo=PBAKEY512perchè in ufficio il proxy mi blocca quasi tutti i siti (tra cui quello dell'unieuro...
)
I siti dei miei gruppi!!
certo!![]()
codice:Descrizione: * Dimensioni: 27 x 91 x 17 mm * Peso: solo 30g * Memoria: 512 MB (memoria Interna) * Interfaccia: USB tipo. 1.1 * Alimentazione: 1xAAA * Batteria: Durata fino a 12 ore * Equalizzatore: o Normal o Rock o Classic o Pop o Jazz o Xtra-Bass * Display: 128 x 32 punti-LCD a matrice * Comandi: o on o Play o Pausa Stop o Off o Skip prossima o Skip precedente o Menu o Volume + o Volume - o Blocco tastiera * Processore: 65 MIPS DSP * Riproduzione audio Decodifica MPEG Audio Layer 3 (MP3) * Microsoft® Windows® Media Audio (WMA) * Registrazione voce * Registrazione IMA-ADPCM * Circa 8 ore con 128 MB di memoria * Rapporto segnale/rumore > 90 dB > * Risposta in frequenza 20 Hz - 20 KHz * Uscita 5mW (ogni canale) * Distorsione armonica totale < 0.05% * Porte USB - cuffie * Firmware aggiornabile
leggendo meglio le caratteristiche, visto il prezzo, che tutto sommato pare molto buono, l'unica cosa che non mi convince molto è l'usb 1.1
beh, ma per poco più di 30 euro non mi sembra male...
I siti dei miei gruppi!!
scusa... ma non sono 69€?![]()
se sono 39 ne prendo 4![]()
Lì dice 69€.
Dopo la mia esperienza con il packard bell, io eviterei di comprarlo![]()
se è 40 euro corro a comprarlo.. dove lo vedete scritto??? io leggo 69€![]()
![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."