Ciao ragazzi,
vi chiedo un aiuto per realizzare una struttura (con css esterno e div nel codice); nella fattispecie non riesco a realizzare le tre colonne cn i testi (titolo e sottotitolo) come da img che allego.
Ciao ragazzi,
vi chiedo un aiuto per realizzare una struttura (con css esterno e div nel codice); nella fattispecie non riesco a realizzare le tre colonne cn i testi (titolo e sottotitolo) come da img che allego.
Guarda se questo può esserti utile (dai un'occhiata al sorgente):
- www.re1.it/pierofix/layout_liquido_3colonne.htm
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Si..ma è molto simile ad altri che ho gia incontrato per il web...![]()
il mio scopo è poter decidere la dimensione (su 100% di larghezza totale dello schermo) di un container principale relativo alle 3 colonne; mi spiego meglio: ho un container in cui ci stanno solo le 3 celle. il container vorrei fosse mettiamo un 60% rispetto a tutto lo schermo e le celle 20% ognuna. E' possibile?
si claustro, se guardi il codice vedrai che le tre colonne si ingrandiscono in %...
è stato comodo anche a me il tuo sorgente pierofix, vorrei solo capire dato che non ho mai incontrato questo: body># ... che differenza c'è con body#...?
e come mai hai dovuto usare body per ogni colonna? questo particolare mi sfugge...![]()