ho notato che se setto
autorename su false
e overwrite su true
il file non viene caricato
e' possibile fare in modo che il file venga sovrascritto e basta?
ho notato che se setto
autorename su false
e overwrite su true
il file non viene caricato
e' possibile fare in modo che il file venga sovrascritto e basta?
ho risolto,
ora ho pero' un altro problema molto strano:
la cartellina di upload si chiama "public"
fino a oggi in public avevo alcune sotto cartelle
se l'upload le faccio in queste sottocartelle tutto ok,
se invece volessi creare nuove cartelle in public e fare l'upload in queste ultime il file non viene scritto e lo script non restituisce nessun errore
come mai??
Mi fai vedere il codice?
Tieni presente che se la cartella non esiste, la crea in automatico l'upload.
oUpload.SetPath "/public/Test1"
Se public esiste e Test1 no, Test1 veràà creata.
oUpload.SetPath "/public/Prova/Ciao"
Se Prova esiste allora Ciao verrà creata altrimenti errore.
codice:<% Dim oUpload Set oUpload= new cUpload With oUpload .EnabledAspUpload = False .EnabledImageSize = TRUE .EnabledLog = False .AutoRename = True .Overwrite = True .SetPath "/Public/user" ''''''se qui uso "user" che gia esisteva tutto ok se io invece uso un altra cartella creata ora non funziona .Load .UploadOnly "Images" While Not .Eof for i= 10 to 37 valorecampofile=.Form("File_" & i) if valorecampofile<>"" then .SaveAs i & "original.jpg" '''''fix end if next .MoveNext Wend dim valcanc1,valcanc2 valcanc1= .Form("C1") response.cookies("ok_1")=valcanc1 valcanc2= .Form("C2") response.cookies("ok_g")=valcanc2 num_photo=.Form("File_n") response.cookies("File_n")=num_photo num_photo_2=.Form("File_n_2") response.cookies("File_n_2")=num_photo_2 End With Set oUpload = Nothing if filename <> "" then response.redirect "thumb.aspx?filename=" & cstr(filename) else response.redirect "step_3.asp" end if %>
c'e' un errore in fondo al codice ma e' ininflunte il risultato no ncambia