Buon giorno a tutti.
Scusate se ho messo questo nuova discussione, ho già trovato in questa discussione quello che cercavo, ma non mi è chiaro una cosa.
Allora dopo che ho fatto Esegui--->mmc----> ed ho aggiunto un nuovo Snap-in cliccando su "Modelli di protezione" mi compaiono alcune cose, presumo siano file. inf.
Dopo che ho inserito il mio nuovo INF.. come posso fare a dirgli guarda non far partire nessun programma, all'infuori si WinZip, e Adobe, dovrei mettere all'interno del File System, tutte le cartelle che sono contenute nella cartella Programmi?
Poi per no fa installare ninete, almeno credo, ho fatto una Formattazione in NTFS, poi sono andato sotto il Pannello di controllo, e ho messo all'utente "UTENTE CON RESTRIZIONI", però questo si è molto utile, però se loro mi instllano WinMX, basta che cambiano la destinazione, al posto di C:\Programmi, mettono C:\ ed il prog viene installato. Come posso fare per bloccare anche questo?
Poi ho provato quella cosa che si discuteva nel forum, di bloccare anche la modifica del desktop, interagndo nel reg di sistema, andanto in una chiave e fare tutte le modifiche, ho provato sotto utente funziona, ma funge anche sotto Admin, e se gli utente mentre navigano fanno "tasto destro imposta come sfondo" in una immagine in internet, questa viene impostata come sfondo. Non c'è una mienra per bloccare anche questo?
Scusatemi se sono stato un po' lungo, ma ho trenta cmputer, e mi sono scocciato ogni volta di fare pulizie. Se mi potete dare una mano...?!!
Grazie tante a tutti