Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

posizionamento rispetto ad un DIV contenitore

Cosa devo fare per posizionare una serie di DIV con precisione al pixel all'interno di un DIV che li contiene?

Mi fate un esempio semplice per favore?
    Roberto Pazzini

Utente di HTML.it
    La domanda dimostra la classica "sindrome da carta stampata".

Devi fare una pagina Web, che potrebbe essere vista da browser diversi, che girano sotto sistemi operativi diversi, con hardware diversi, con monitor diversi, con dimensioni anche molto diverse ...
    La precisione al pixel non e` di questo ambiente.

Si puo` cercare di avvicinarsi, ma si rischia poi di vedere alcune cose sovrapposte.
    Ricorda che il browser IE vede il box-model in maniera diversa dagli altri browser (conformi al W3C), per cui la cosa presenta ancora piu` difficolta` (sarebbero necessari CSS diversi a seconda del browser, o hack per il browser IE).

La soluzione piu` semplice e` "mascherare" le piccole differenze, tramite opportune scelte di colri tra sfondo e bordi.

Come dire: non ho risposto alla tua domanda, ma ho cercato di indicare una strada alternativa.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Il tutto è legato al problema che ho segnalato qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=873422 e che non riesco ancora a risolvere
    Roberto Pazzini

Permessi di invio