non riesco a capire come posso inserire dei filamti flash(swf) in front page....quando faccio inserisci immagine non c'è il formato...come posos fare?è la prima cosa in flash che faccio quindi nn so proprio nulla...
non riesco a capire come posso inserire dei filamti flash(swf) in front page....quando faccio inserisci immagine non c'è il formato...come posos fare?è la prima cosa in flash che faccio quindi nn so proprio nulla...
Ciao a tutti!!
se dal menu file di flash vai su impostazioni di publicazione e poi clicchi su publica flash ti farà una pag html con dentro il collegamento al file swfOriginariamente inviato da jelly.fruit
basta che apri questa pag con il blocco note e fai un semplice copia incolla nella tua pag
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ma il programma che ho usato x fare il filmato mi ha generato automaticamente una pag html..se uso quella è uguale?
Ciao a tutti!!
siOriginariamente inviato da jelly.fruit
ma il programma che ho usato x fare il filmato mi ha generato automaticamente una pag html..se uso quella è uguale?![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
però nell'anteprima nn mi si vede nulla![]()
Ciao a tutti!!
cmq batsa che apri la tua pag html con il blocco note e poi ci incolli questoOriginariamente inviato da jelly.fruit
però nell'anteprima nn mi si vede nulla![]()
<object type="application/x-shockwave-flash" data="sfondo.swf" width="100%" height="100%">
<param name="movie" value="fileflash.swf ">
</object>
cambiando il nome ed eventualmente il percorso della parte in rosso
ovviamente dovrai mettere questo script nel body
ciao
ps se dai uno sguardo nel sito di flash-mx trovi tanti tutorial e/o articoli interessanti tipo proprio quello che ti serve
qui
http://flash-mx.html.it/articoli/vie...p?idarticolo=1
ciao![]()
ma come faccio a metterlo proprio nella posizione ke vglio io?tipo nella cella di una tabella?
Ciao a tutti!!
up![]()
Ciao a tutti!!
ho fatto come avete detto (fecendo inserisci file html viene il codice uguale e quello ke avete detto voi) però poi nn si vede nulla![]()
Ciao a tutti!!
ma con Anteprima intendi intendi quando lavori in modalità What You Get Is What You See (in FP è chiamata visualizzazione Normale - crei una pagina vedendola graficamente invece che scrivendo manualmente il codice html)?
Perché, in modalità Anteprima, FrontPage li fa vedere senza problemi i file swf; in Normale, si vede solo un rettangolo grigio.
Cmq, per vedere un'anteprima nel vero senso della parola, premi F12, ti mostra la pagina che hai creato proprio in un browser.. buon lavoro!!
pkm