Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: caricare file esterni

Utente di HTML.it

caricare file esterni

salve,
    sto lavorando ad un cd rom in flash e sto cercando di aprire dei file pdf...

il metodo getUrl è inservibile dato che aprirebbe i pdf solo nel browser e il lavoro non sarà messo in rete.

ho letto l'articolo sul caricamento di file esterni (articolo) e ho provato ad applicare il quarto metodo. Tuttavia il proiettore lancia l'eseguibile ma questo a sua volta NON fa partire il file pdf...eppure le procedure sono corrette e controllate più volte.

Sapete darmi una mano??

Utente di HTML.it
    Seguendo le istruzioni del quarto metodo creo il mio proiettore, con il mio file pdf, con l'eseguibile dentro la cartella fscommand sullo stesso livello del proiettore ed infine il file .txt dello stesso nome del eseguibile.

Il proiettore mi apre l'eseguibile ma questo a sua volta non fa partire il pdf.

PERCHE'?!!

...ma l'eseguibile al suo interno deve avere comandi? Dalle istruzioni si capisce che deve essere un exe vuoto...

Utente di HTML.it
    allora grazie per l'enorme aiuto che mi avete dato...

cmq me la sono cavata da solo...

per chi si trovasse nelle mie stesse difficoltà raccomando di seguire, nell'articolo sopra linkato, il metodo 4 non prima di aver scaricato il file zip che contiene i file da customizzare assieme alla .dll.

Il procedimento è quello dell articolo...ciò che non si capisce bene è che tanto il file eseguibile quanto il file txt (che devono avere lo stesso nome) devono essere posti in una cartella che chiamerete fscommand. Motivo per cui non mi usciva il richiamo. La dll va messa invece nel livello del proiettore e non nella cartella fscommand.

Grazie per il monologo.

Permessi di invio