Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tasto di Stampa

tasto di Stampa

ciao a tutti,

uso flash mx professional 2004

ho un filmato con un datagrid (ho usato il componente standard offerto da flash) e un tasto per la stampa dello stesso datagrid.

Qualcuno potrebbe suggerirmi il codice esatto per attivare il bottone alla stampa dato che quello da me usato sul bottone, ovvero il seguente:

on (press) {
    var myPrintJob:PrintJob = new PrintJob();
    var result:Boolean = myPrintJob.start();
    if (result) {
    myPrintJob.addPage(myDataGrid_mc, {xMin:195, xMax:600, yMin:0, yMax:400}, {printAsBitmap:true}, 1);
    myPrintJob.send();
    }
    delete myPrintJob;
    }

non fapartire la stampa? ..credo che il mio problema sia nella definizione del "target" ovvero del mio datagrid (myDataGrid_mc)

Grazie!

..ora sono riuscito a far partire la stampa ma, da quello che vedo, viene sempre stampato solamente l'area del rettangolo definita attraverso i vari parametri xMin, xMax,yMin, yMax mentre io vorrei stampare solamente i dati del datagrid (che ha sia lo scroll orizzontale che verticale).

Grazie!

..acc.. ho dimenticato un'altra domanda.. mi sono chiesto se non sto sbagliando completamente strada tentando di stampare direttamente il datagrid quando magari esistono dei componenti precostituiti di reportistica.. (io non li ho visti ma.. vista la mia abilità è facile che mi siano passati sotto il naso) :-)

di nuovo grazie! e.. .scusate se non ho postato tutto in un'unica volta..

di nuovo con il problema della stampa..

..preso ormai dalla disperazione ho provato ad estrarre i dati del dataGrid che mi serve stampare e ho creato con questi un array di stringhe, dopo di che ho provato a mandare in stampa l'array, ma il risultato è che mi viene stampato tutto il layout dell'applicazione..

al tasto di stampa ho assegnato il seguente codice:

stampa_btn.onRelease = function() {
    print("_level0.arrStampa","bmovie");
    }

Permessi di invio