Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di APUANO

LA TELECOZZ l' ADSL E PINOCCHIO

Ho scoperto che Pinocchio anzi tanti Pincchi lavorano in telecozz
    Giovedi mattina chiamo per un guasto alla linea adsl flat 640 ( utente e password sconosciuti.......) aprono una segnalazione guasto, pomeriggio richiamo e mi dicono di inserire nei campi la parola aliceadsl miracolo funziona!!! dopo due ore mi sparisce la portante alle 22,30 richiamo un Pinocchio che spara un mucchio di c.....e, resetta non so cosa poi riprova a fare qualcosaltro ma visto che non si risolve nulla mi dice che di li a breve avrebbero risolto il problema perche udite udite le centrali telecozz sono presidiate dai tecnici anche la notte... ( ho due centrali nel raggio di due km da casa mia e dopo la telefonata sono andato a controllare.... lascio immaginare a Voi l' esito dei sopralluoghi!!! ) Venerdi ore 12,30 richiamo, un' altro burattino dal naso lungo che mi chiede se sono davanti al pc, purtroppo ho il pc al piano inferiore gli dico aspetti 8 secondi che prendo la telefonata di sotto, scendo alla velocità di 12Mbps
    e il maledetto burattino ha riattaccato forse era insieme a Lucignolo..... ore 15 richiamo ed una burattina mi dice che il guasto sarebbe stato risolto in giornata ore 23,00 vado a nanna senza che la mia linea adsl riprenda conoscenza. Sabato ore 12,00 ennesima telefonata e mi viene risposto che il guasto sarebbe stato riparato entro lunedì 5 settembre e poi sottolinea che entro significa che potrebbe essere risolto anche a minuti......... Detto questo rispolvero il vecchio Robotics a 56 k ni connetto entro nella mia area cliente nel portale 187 dove la segnalazione guasto risulta essere stata chiusa per la risoluzione del problema Bugiardo anche il portale!!! Domenica 4 settembre ore 10,00 stò navigando e sto scrivendo sul forum connesso col Robotics a 56 k.
    Conclusioni Pinocchio non si trova più a Collodi ma ha trovato lavoro all' assistenza clienti adsl di telecozz.
    Accetto consigli.........

Accetto consigli.........
    Trasferisciti in un altro paese.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    tartassagli le bolas....chiama richiama e richiama...anche 3 4 5 6 o 100 volte al giorno...
    io per farmi risolvere il problema su alice...ho fatto centinaia di telefonate....sono andato direttamente agli uffici telecom del mio paese....
    alla fine mi hanno accontentato e mi hanno inviato un plotone di tecnici...visto che il mio guasto durava da troppo tempo nonostante gli interventi che non risolvevano nulla...
    alla fine ci sono riuscito...navigo con la 640kb e pare vada tutto ok...a parte una leggera caduta di portante
    Integralista videoludico

Permessi di invio