Mi piaceva sbarazzarmi del vecchio cellulare, un nokia che non ricordo mai che modello è ma è piccolino rispetto ai ferri da stiro che si vedono ora in giro.
L'offerta della 3, quella dei 3 euro per un cellulare che sembra strafigo non mi convince perché non raggiungo sempre 30 euro di traffico mensile e non mi va proprio di farmi fregare i soldi che mancano ad arrivare a 30 euro!
Oggi ho visto qui che dando indietro il vecchio gsm lo valutano 100 euro, facendo pagare 49 € (in teoria) un cellulare LG U8330 o LG U8180 . In realtà la fregatura sta nel fatto che io devo pagare per forza con la carta di credito e devo sborsare 149 € aspettandomi di veder accreditati 10 € ogni mese per 10 mesi, insomma fino a rendermi i 100 €.
Non mi convince molto, perché intanto i soldi se li sono presi e poi vedremo....in casa mia dicono "Fidati era un buon uomo ma NonFidarti era meglio"!

Oltre a questo non mi convince nemmeno il cellulare in se!
Chi ha un LG della 3 come si trova?
Prima che li vendesse la 3 gli LG non li aveva nessuno!
E all'estero come vanno?
Una mia amica anni fa ha comprato il primo cellulare umts che dava la tre....un vero ferro da stiro...però saranno 2 anni e mi sembra che le funzioni!

Figuriamoci che le videochiamate non saprei nemmeno con chi farle!
Al limite potrebbe essere interessante usare l' UMTS per collegarmi con il portatile, sempre che non debba vendere un rene per quanto è caro!
In realtà i piani tariffari mi sembrano anche abbastanza convenienti e paragonabili a wind 10 che ho io!

Ma secondo voi potrò rendere indietro anche un gsm catorcio che sta in un mobile da anni? Perché se al momento dell'acquisto rendo indietro il mio e richiedo il passaggio del mio numero a 3 per qualche giorno avrò il numero irraggiungibile, perché il gsm me lo hanno preso loro e il cell della 3 non funziona con la mia sim! Per non parlare dei numeri della rubrica!
Possibile che abbiano creato una procedura così piena di "bug"?
Però non mi va nemmeno di pagare molto più di 100 € per un cellulare qualsiasi e bruttino, quando questi della 3 sono praticamente tirati dietro! Insomma, il mio l'ho pagato sui 160 € 2 anni fa e non ha davvero niente!