Ciao raga nella mia home ho delle thumbs che se cliccate aprono delle immagini 1600x1200
vorrei evitare di farle precaricare alla prima visita nel sito ma caricarle solo in caso di click
come procedo? grazie
Ciao raga nella mia home ho delle thumbs che se cliccate aprono delle immagini 1600x1200
vorrei evitare di farle precaricare alla prima visita nel sito ma caricarle solo in caso di click
come procedo? grazie
Se le thumbs sono immagini diverse da quelle 1600x1200 che vedi soltanto dopo un click, allora non avviene nessun preload. Se invece le thumbs sono in realta' le immagini 1600x1200 rimpicciolite, allora non si puo' fare come vorresti: la sola soluzione sarebbe ricreare delle immagini piccole da quelle grandi... mi spiego?
ciao
ok
quindi se io ho rimpicciolito via mouse la cella del jpeg grosso lui comunque la precarica se invece uso 2 file differenti invece no....giusto?
esatto, poiche' l'immagine che hai rimpicciolito "usando il mouse" (in dreamweaver?) rimane di 1600x1200 ma appare piu piccola. Devi quindi crearne una nuova rimpicciolendo quella grande (usando photoshop ad esempio).
tnx