Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PhpMyAdmin 2.6.1 WinXp e il maiuscolo

Ho scaricato un gdr online opensource. Per farlo funzionare ho inserito il file .sql e mi phpmyadmin mi ha fatto il database.
    Ora mi sono accorto ke se non scrivo in maiuscolo i nomi delle tabelle non me le trova, provo a cambiarle ma rimangono in minuscolo, e cambiare i nomi in tutto il gdr è un suicidio.

Suggerimenti?

Vi ringrazio.
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

Re: PhpMyAdmin 2.6.1 WinXp e il maiuscolo

Originariamente inviato da Miroku
    Ho scaricato un gdr online opensource. Per farlo funzionare ho inserito il file .sql e mi phpmyadmin mi ha fatto il database.

Suggerimenti?

Vi ringrazio.
    Mi sembra molto strana la cosa. Windows non e' case sensitive.
    Non si capisce pero' che vuoi dire qui:
    Ora mi sono accorto ke se non scrivo in maiuscolo i nomi delle tabelle non me le trova, provo a cambiarle ma rimangono in minuscolo.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ovvero: mi dava degli errori e mi sono ricordato ke php fa differenze tra maiusc e minusc e i riferimenti nelle pagine erano in maiusc mentre nel db maiusc
    PHP, jQuery Developer

ovvero: mi dava degli errori e mi sono ricordato ke php fa differenze tra maiusc e minusc e i riferimenti nelle pagine erano in maiusc mentre nel db maiusc
    Forse volevi dire diversamente...

php e' case sensitive per le variabili e per gli array. Se tu estrai dal database un record, il nome del campo diventa un indice associativo nell'array estratto da php e percio' case sensitive.

Ma i nomi dei campi e tabelle in quanto tali sono case insensitive.

select CAMPO e select campo sono la stessa cosa.
    Mentre sara' ben diverso $row['CAMPO'] da $row['campo'].

Oppure usa gli indici numerici....

infatti è negli array che usa il maiuscolo, ma non posso cambiarli tutti, o non finisco + e potrei toccare qualcosa ke nn devo.
    PHP, jQuery Developer

infatti è negli array che usa il maiuscolo, ma non posso cambiarli tutti, o non finisco + e potrei toccare qualcosa ke nn devo.
    ti conviene correggere le tabelle e mettere tutti i nomi in minuscolo. Se vai su un sistema LINUX troveresti ulteriori problemi.

Altrimenti usa l'array numerico, come ti ho gia' detto prima.

Permessi di invio