Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Dataadapter e date come dice lui!

Ho creato un dataadapter che reperisce da una tabella Mysql una data. ora la data in Mysql viene visualizzata 19/01/1985 quando poi la visualizzo nella datagrid tramite il dataadapter mi visualizza anche l'ora che io non voglio naturalemnte 19/01/1985 00.00.00 come posso fare per visualizzare solo la data?

codice:
    dadMailing= new MySqlDataAdapter();
    dadMailing.SelectCommand=new MySqlCommand("SELECT Id,Nome,email,data,attiva FROM mailing",Connessione);
    dadMailing.Fill(dstMailing,"Mailing");
    naturalmente poi effettuo il databind sulla data grid!

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    puoi formattare la data tipo

datetime.ToLongDateString

Scusa dove dovrei inserire quella stringa che tu mi hai mostrato?

nel filtro delle espressioni del datagrid oppure dirretamente nel db.

aiuto fammi capire ti prego

allora proviamo la + semplice,se nel datagrid memorizzi direttamente la data senza orario ???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cassano
    allora proviamo la + semplice,se nel datagrid memorizzi direttamente la data senza orario ???
    piuttosto che fare questo tira e molla mi sembra piu opportuno fargli vedere un codice da cui possa capire di cosa stiamo parlando.
    insomma, con i precedenti messaggi, mia modesta opinione, avete perso tempo sia te sia pasalino.
    se vedi che ti risponde "guarda, non so che cazzus fare, dimmi dove devo piazzare sto maledetto codice!" o gli dai una mano in piu facendogli vedere uno stralcio di codice, oppure fai finta di non leggere il messaggio
    non sto criticando il tuo modo di fare, che forse in alcuni casi è molto migliore di quello che sto adottando io. è molto migliore se io, abbastanza esperto pongo una domanda. è invece controproducente se stai rispondendo a un nuovo utente.

beh, per paalino: prova a guardare qua, se hai qualche ispirazione http://tinyurl.com/achgf [guarda dal primo messaggio, non solo l'ultimo, dove ti posizione il browser]

meglio di cosi non potevo fare....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cassano
    meglio di cosi non potevo fare....
    in effetti anche a me era venuto in mente quello .. però poi non sono sicuro che funzioni, non avendolo mai provato (ho sempre usato la visualizzazione "personalizzata" nel datagrid).. tu l'hai provato?

si la uso sempre o quasi e mi va benissimo.

Permessi di invio