Scusatel'inioranza, mi potete dire ke tag devo inserire per eliminare la fastidiosa righetta sotto i link?E ancora c'è 1 modo per far si che la musica di sottofondo del mio sito non ricominci ad ogni pagina ma continui?Please help![]()
Scusatel'inioranza, mi potete dire ke tag devo inserire per eliminare la fastidiosa righetta sotto i link?E ancora c'è 1 modo per far si che la musica di sottofondo del mio sito non ricominci ad ogni pagina ma continui?Please help![]()
Per togliere la sottolineatura da tutti i link, inserisci tra i tag <head> </head> della pagina questo codice:
Per la musica, non sono sicuro che funzioni, prova e dicci se funziona :Pcodice:<style type="text/css"> a:link, a:visited, a:hover { text-decoration: none } </style>
Il codice è il seguente:
Ciao ciao :)codice:<embed src="tuofile.mid" autostart="true" loop="true" name="mymidi" volume="80" width="0" height="0">
x i link ok x la musica ho qualche problema in +...
io ho questa forma.codice:<bgsound src="song.wm"loop="infinite">Questo dove lo metto? ad ogni pagina?cmq graziecodice:<embed src="song.wm" autostart="true" loop="true" name="song.wm" volume="80" width="0" height="0">
Il codice che ti ha dato è quasi identico al tuo, l'unico problema è che se si parla di file .mid, è impossibile far sì che la musica continui da dove è stata interrotta per ogni pagina visitata. Puoi optare per tre possibili soluzioni. 1)Realizzi un player in flash 2)Costruisci il tuo sito in due frames e in quello che non cambierà ci inserisci il codice sopracitato 3)Chiedi a qualcuno di più esperto...
ok grazie