Saluto tutti.
Desidererei conoscere se (ed eventualmente come) sia possibile avviare uno script in un dato momento, indipendentemente dall'eventualità che venga effettuato un accesso al server.
Grazie anticipate a coloro i quali risponderanno.
Saluto tutti.
Desidererei conoscere se (ed eventualmente come) sia possibile avviare uno script in un dato momento, indipendentemente dall'eventualità che venga effettuato un accesso al server.
Grazie anticipate a coloro i quali risponderanno.
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.
si puo' fare usando "operazioni pianificate" di windows.
Ciao 1qualunque,
potresti schedulare l'esecuzione di un vbs nelle operazioni pianificate del server
Grazie per la risposta.
Nell'ipotesi che la soluzione fosse di schedulare l'esecuzione di un vbs nelle operazioni pianificate del server, quale sarebbe la procedura per programmarne una e per aggiornarla?
Un'ulteriore ipotesi potrebbe prevedere l'uso di una funzione di "timing", quale setTimeout()?
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.
beh...
fai il file vbs e lo scheduli
nel server
Pannello di controllo >> Operazioni pianificate
Magari fosse mio il server...!![]()
e allora non puoi mi dispiace![]()
cosa devi fare di preciso? hai un tuo compIuter con collegamento a internet che puoi tenere acceso?
Supponevo che non ci fosse una soluzione.
Perdonami, chiariscimi la domanda, ché credo che sottenda ad una tua possibile soluzione. Ti dico subito che la necessità nasce dall'esigenza (per esempio, tra le altre) di spedire newsletter a cadenze predeterminate agli utenti iscritti ad una community.Originariamente inviato da willybit
hai un tuo compIuter con collegamento a internet che puoi tenere acceso?