ho visto sul sito della macromedia ke già è uscita tutta la suite completa...compresa la nuova versione flash 8, ma come mai nn c'è ancora il player per macromedia flash 8?
ho visto sul sito della macromedia ke già è uscita tutta la suite completa...compresa la nuova versione flash 8, ma come mai nn c'è ancora il player per macromedia flash 8?
chiedi e ti sarà dato
http://www.macromedia.com/shockwave/...m/default.html
Non c'è ancora il flash player 8 perchè la suite ancora non è uscita![]()
La versione che è scaricabile del flash player 8 è la public beta, la suite di studio 8 è stata annunciata l'8 agosto ma ancora non è stata rilasciata, dovrebbe uscire nelle prossime settimane.
Quello linkato da SoYouCry è lo shockwave player, che è un altro player e non è il flash player![]()
Originariamente inviato da Broly
Non c'è ancora il flash player 8 perchè la suite ancora non è uscita![]()
La versione che è scaricabile del flash player 8 è la public beta, la suite di studio 8 è stata annunciata l'8 agosto ma ancora non è stata rilasciata, dovrebbe uscire nelle prossime settimane.
Quello linkato da SoYouCry è lo shockwave player, che è un altro player e non è il flash player![]()
xo...con 1000$ te lo compri senza aspettare la release...
No, con 1000 $ lo pre-ordini e ti arriva comunque quando lo rilasciano, cambia niente, a parte che se abiti in USA e Canada ti mancano anche uno zainettoOriginariamente inviato da FinalFantasy
xo...con 1000$ te lo compri senza aspettare la release...![]()
mm.. io il flash player 8 ce l'ho.. ma non ricordo dove l'ho preso!!! non ricordo se da macromedia.com o da un sito dove c'erano degli esempi di flash 8 realizzati da un tester che aveva la versione beta del programma..
Il flash player 8 si può prendere senza problemi, c'è la public beta sul sito Macromedia, però è appunto una beta e la versione definitiva verrà rilasciata solo col rilascio del programma![]()
imploro perdono per il link sbagliato, mi sono in seguito di averlo scaricato da un sito... troppo lavoro fà male -_- e poi dicono che il lavoro in italia scarseggia
comunque... il sito era della toyota, hybridcity , non ricordo bene il link ma lo trovi tranquillamente nella sezione dei siti in flash, come facevano notare è comunque una beta, l'uscita ufficiale è prevista con l'uscita (imploro perdono anche per la ripetizione già che ci sono) della suite 8.
Se vi interessa studio 8 dovrebbe andare in spedizione (per quelli pre-ordinati) dal 12 settembre ... in inglese-francese e tedesco per ora.
italiano
italiano
italianoooo!!
faremo in tempo a chiederlo a Babbo Natale?