Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema di refresh

Problema di refresh

Ho un sito in cui è possibile fare un login. Con questo login vengono a mostrarsi alcuni comandi che senza login nn si vedono (comandi per utenti autenticati).
    Ora il problema è questo: se io apro la sezione cellulari (una sezione del sito) non mi compaiono i comandi (più che giusto perchè nn sono autenticato) se dopo di questo effettuo il login e rivado a quella pagina di nuovo nn si vedono (sbagliato si dovrebbero vedere) se poi clicco f5 (aggiorno la pagina) vengono visualizzati. E come se la pagina senza login rimanesse in cache e quindi quando viene richiamata viene visualizzata quella al posto della "nuova" con i comandi degli utenti autenticati!
    Che suddede? Che cosa sbaglio?

Utente di HTML.it
    ci conceda l'onore di vedere che codice utilizza.. dalla spiegazione non mi viene in mente niente

ma tu usi il tasto back? se fosse cosi, il comportamento è piu che giusto e non ci puoi fare niente.

no io quando mi autentico ritorno all'homepage che dovrebbe visualizzarmi un panel

if(User.Identity.IsAuthenticated) pnlComandi.Visible=true;

ma quando torno all'homepage nn mi visualizza niente, se poi aggiorno la pagina c'è il panel visualizzato

la stessa cosa per la sezione cellulari a cui accedo tramite un link!

Ma è possibile disattivare la cache di una pagina?

Utente di HTML.it
    ci conceda l'onore di vedere che codice utilizza.

Utente di HTML.it
    cmq prova a cancellare (una sola volta) la cache del browser..
    forse è un problema inesistente dato da qualche pasticcio del browser (a volte capita)

ok provo e ti faccio sapere!

Permessi di invio