Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

tag li e abbellimento carattere

salve a tutti,

1) qualcuno saprebbe dirmi se è possibile rendere il tag li bucato all'interno?
    Mi spiego vorrei che ci fosse il contorno di 1px e l'interno fosse vuoto.
    Inoltre mi piacerebbe sapere quali in figure è possibile trasformare il tag; in un sito ho visto un rombo dagli angoli arrotondati ma non era un'immagine e quindi ho dedotto che si trattasse del tag li modificato come è possibile farlo?

2) io uso il times new roman come carattere e volevo sapere se c'era la possibilità e se si come, di abbellire un font qualunque esso sia, al di la del fatto che io uso il times.

Grazie

Utente di HTML.it
    1. prova con il valore circle all'attributo list-style-type
    http://www.w3schools.com/css/css_reference.asp#list

2. abbellire un font? E` meglio che cerchi un font migliore (poi metti anche il tuo times "standard" in modo che il browser nonha quel font usa il times).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente bannato
    per quanto riguarda il font, beh diciamo che in un sito avevano reso il verdana un po' meno verdana dandogli una parvenza diversa e per questo mi sono chiesto se c'era il modo di rendere il times new roman un po' meno times.

per quanto riguarda il tag li devo ammettere che ho gardato la pagina che mi hai linkato ma non ho capito molto...

grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Certe Notti
    per quanto riguarda il font, beh diciamo che in un sito avevano reso il verdana un po' meno verdana dandogli una parvenza diversa e per questo mi sono chiesto se c'era il modo di rendere il times new roman un po' meno times.
    Non mi risulta che sia possibile modificare i caratteri, mentre so che ci sono centinaia di set di caratteri, alcuni molto simili tra loro.

per quanto riguarda il tag li devo ammettere che ho gardato la pagina che mi hai linkato ma non ho capito molto...
    In quella pagina ci sono tutti i valori possibili che puo` assumere l'attributo list-style-type . Alcuni sono evidentemente inutili per il tuo scopo, ma altri potrebbero servirti: non ti resta che provarli.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio