Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Emule AdnzA e attese... Lunghe attese...

È logico che su Emule un bel po' di gente scarichi da me e io per scaricare 90 MB ci metta 3 giorni???
    Ormai è più di un mese che lo uso, ma, a fronte di gente che scarica da me a banda piena continuamente, io non riesco mai a scaricare nulla...
    Più o meno quanto ci vuole ad entrare nelle grazie di questo programma???
    Tra l'altro non ho neanche pochi GB in condivisione, mi sapete dire qualche "trucco" sempre che ci sia???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

io quando ho messo emule sono andato nella chat che è inclusa con il software e mi sono fatto aiutare dai moderatori e devo dirti sinceramente che dopo 10 minuti già scaricavo, il problema era nel fatto che se scarichi un solo file allora ti trovi nella situazione che descrivi,prova a scaricare 10-15 file contemporaneamente e vedi che qualcosa succederà
    cmq chiedi ai moderatori della chat
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio