Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

DISABILITARE TASTO DESTRO E OPZIONI IMG

In una galleria di immagini popup che ho realizzato, non voglio che il visitatore del sito stampi le immagini. Nei popup ho disabilitato i vari menu del browser, quindi l'utente non può fare File > Stampa, ma può cliccare destro sulla foto per copiarla o stamparla direttamente. Pensavo quindi di disabilitare il tasto destro; qualcuno ha il codice?
    Ma per gli utenti Explorer 6, le opzioni Salva, Copia, Invia per e-mail sono disponibili anche quando il mouse passa sopra le immagini (ho allegato una jpg che mostra il menu che compare al rollover). Si può disabilitare anche questo menu?
    Alla fine l'utente, se proprio vuole quelle foto, basta che preme Stamp e fa la cattura video, ma non penso che si possa disabilitare pure quello.... o sì?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    No, fatica sprecata. Le immagini sono comunque già nel computer nel momento in cui le vedi a schermo. Ci sono comunque una mezza vagonata di discussioni sul tema: disattiva tasto dx del mouse. Se cerchi nel forum saltano fuori. Con una ricerca salta fuori anche il meta da usare per disabilitare la toolbar per le immagini di IE.
    Ciao.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

grazie..
    in effetti è vero, non ci pensavo minimamente alla questione Temporary Internet Files.. spero per il proprietario del sito (il lavoro non è per me) che i visitatori non siano così avanzati..

Utente di HTML.it
    Uno dei paradigmi di internet è: ciò che non vuoi copiato non metterlo in internet... per il resto, se chi ti ha commissionato il lavoro è contento dell'effetto protezione, niente di meglio... lo informerei comunque che è solo perdita di tempo... se uno l'immagine la vuole, se la prende.

Originariamente inviato da Andrea1979
    ... ciò che non vuoi copiato non metterlo in internet...
    concordo.. peccato che deve mostrare quello che fa!

Utente di HTML.it
    infatti

per le immagini potresti ad esempio usare il cosiddetto "watermarking" (ossia aggiungere una firma od un logo, magari con effetto trasparenza, all'immagine originale... ) ed ottenere una pubblicità indiretta dall'eventuale utilizzo non autorizzato delle stesse.

anche.. grazie dell'idea..

Permessi di invio