Ben ritrovati a tutti![]()
Poichè sono interessato a fare T-SHIRT & altri gadget per un mio sito (target misto, animo giovanile), non per pubblicità ma per rafforzamento del marchio, eccomi a chiedervi qualche consiglio.
Parto col dire che i Gadgets non vorrei venderli ma regalarli, anche perchè dubito che qualcuno possa acquistare magliette con la mia URL sopra.
Ho il sentore che un'operazione simile debba essere fatta in larga scala, colpire un pò tutta Italia, e disporre di una grossa disponibilità economica. Ho anche il sentore che se tiri fuori una maglietta carina, ben fatta e sobria, l'operazione di Marketing potrebbe avere i suoi frutti più di ogni altra campagna.
Mi immagino quindi di dover stampare un minimo di 5.000 T-SHIRT ... se l'una mi costasse 5€ dovrei tirar fuori la modica cifra di 25.000€, decisamente troppo. E allora che fare?
Proprio 3 gg fa hanno chiuso le frontiere sulle TSHIRT dalla Cinache sfiga!
Comunque sia .. entrare nel fantasmagorico mondo dei Gadgets, per un sito, quanto è conveniente? Vale la pena investire un bel pò di soldi?
Avete avuto esperienze?
Grazie mille per le centinaia, ma che dico, migliaiadi risposte e consigli che riceverò dalla combriccola di Html.it
Saluti a tutti e chiedo scusa per i vari errori sintattici sicuramente presenti in questo post ... sono di corsa
Buko