Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Over Optimization - E' possibile non essere penalizzati se il sito è di qualità?

Ho ottenuto su 3 siti che gestisco una penalizzazione da Google per Over Optimization.

La percentuale di parole è veramente molto concentrata però ritengo che i siti siano di qualità.
    La penalizzazione credo che sia avvenuta per aver riportato (es. del sito per automobili) Nell'Url, Nel Title, Nelle KeyWord, e poi nel H1 della pagine la stessa stringa. es. "Opel corsa 1.2"
    Lo scopo quindi non è stato quello di imbrogliare il motore ma semplicemente di utilizzare la stessa stringa es."Opel corsa 1.2" in tutti i tag della pagina, perchè appunto quella pagina parlava solo di quella particolare auto messa in vendita.

1 mese fa le mie pagine erano posizionate bene e avevano anche pr2, (ce l'hanno tuttora) poi ad agosto sono state penalizzate da Google.

E' possibile far capire a Google tramite forti inbount link che le mie pagine sono di qualità e far si che si posizionino di nuovo bene come prima del mese di agosto?

Oppure anche avendo link da siti molto importanti ed inerenti al mio settore non c'è niente da fare e l'unica alternativa possibile è quella di mettere mano al codice delle pagine?

TheLinuxBadGuys

Utente di HTML.it

se tu hai ripetuto nella stessa stringa"Opel corsa 1.2"

e logico che scendi, i link anche se non sono a tema valgono lo stesso poi cosa vuoi dire con il " quella di mettere mano al codice delle pagine?" un sito ha anche bisogno di un server di un codice alquando pulito ...di tabelle che sono CHIUSE...ecceccc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Ho ottenuto su 3 siti che gestisco una penalizzazione da Google per Over Optimization
    Scusa la mia ignoranza, come hai ottenuto questa informazione?

Utente di HTML.it
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

@TheLinuxBadGuys
    Si basa sull'articolo citato da key la tua affermazione?
    Per caso il tuo sito inizia per www.eur?

i link "forti" contano fino a un certo se le pagine sono fatte "in un certo modo" visto che i link "forti" si possono anche comprare....
    :: 00_digital was here ::

Re: se tu hai ripetuto nella stessa stringa"Opel corsa 1.2"

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    e logico che scendi, i link anche se non sono a tema valgono lo stesso poi cosa vuoi dire con il " quella di mettere mano al codice delle pagine?" un sito ha anche bisogno di un server di un codice alquando pulito ...di tabelle che sono CHIUSE...ecceccc [/supersaibal]
    Per mettere mano al codice delle pagine intendo dire di far si che la densità di parole chiava diminuisca. Intendo quindi con programmazione lato server.
    Se adesso c'è nella pagina di ogni singola auto venduta una ripetizione della stringa nel : Title - Description - Keyword - Url - H1 - della pagina -. Io posso far si che nel Title - Description - Keyword - anzichè comparire la stringa "opel corsa 1.2" compaia lo slogan del mio sito es. "auto usate per tutte le tasche".
    Così facendo diluirei la frequenza della stringa "opel corsa 1.2".

E' un pò un controsenso questa operazione perchè le pagine di ogni singola auto parlano veramente proprio della marca modello e cilindrata della macchina. Per questo chiedo a voi se con importanti link in entrata ho la possibilità di far capire a Google che le mie pagine sono veramente di qualità (attualmente le pagine hanno pagerank 2) facendole così risalire nelle serp.

TheLinuxBadGuys

Permessi di invio