Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Logo fifa

Utente di HTML.it

Logo fifa

Un saluto a tutto il forum.
    sto creando un sito per tornei di fifa on le su phpnuke. Purtroppo con la creazione grafica non ho un grande rapporto e cosi mi trovo in grande difficolta a creare un logo per il sito.
    A dire il vero avrei bisogno di due loghi, uno di piccolissime dimensione da appporre sotto ogni articolo come firma dello stesso, ed uno principale da inserire nella mia home page, spero che qualcuno di voi sia cosi gentili da potermi aiutare.
    Il sito si chiamera world fifa 2006, io per il logo piccolo avrei pensato soltanto alle iniziali dello stesso tipo: WF.
    Mentre per l altro, quello principale e'un'attimo piu complicato, anche perche' non posso copiare le immagini da fifa per una questione di diritti, quindi avrei bisogno di creare un'immagine che nn faccia riferimento specifico nei particolare, so di essere stato un po' generico ma spero che qualcuno possa aiutarmi ugualmente.
    Credo che le dimensioni giuste potrebbero essere indicativamente di 160x140 pixel in linea di massima, e l'immagine in formato gif in modo da poterla inserire su phpnuke.
    Grazie a chiunqua voglia aiutarmi.
    Buona giornata

Utente di HTML.it
    Nessuno puo' aiutarmi?
    se avete bisogno di altri particolari ditemi pure sono qui
    Ciao

Permessi di invio